Vediamo insieme le aspettative per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 gennaio 2023. Secondo le trame della puntata di Rai3 della soap opera, Marina e Roberto non si fermeranno davanti a nulla per impedire ad Alice di rivelare la verità su Nunzio. Diego, intanto, è convinto che Lia stia mentendo.
Il 26 gennaio 2023 alle 20.50 su Rai3 andrà in onda una puntata di Un Posto al Sole. Marina e Roberto faranno di tutto per impedire ad Alice di parlare. Alice sarà pronta a rivelare la verità su Nunzio, secondo le anticipazioni della puntata di Soap. In seguito al rimorso, Pergolesi non vorrà più dire bugie. Marina e Roberto, però, non si lasceranno convincere che questa sia la strada migliore. I due si sforzeranno di persuaderla e la imploreranno di continuare sulla sua strada e di non lasciarsi sfuggire niente e nessuno.
Diego, frustrato dalle recenti azioni di Lia, comincerà a pensare che Lia stia mentendo e che non sia chi dice di essere, mentre Viola dovrà confrontarsi con l’affetto che prova per Damiano, che dovrà essere prontamente represso. D’altro canto, Alberto sarà lasciato solo e costretto a riconsiderare quanto accaduto con Clara.
Anticipazioni per la puntata del 26 gennaio 2023 di Un Posto al Sole: Marina e Roberto usano per tranquillizzare Alice.
Alice, che soffre di sensi di colpa, dice alla nonna che intende essere completamente sincera. La sincerità della nipote, però, non è stata affatto apprezzata da Marina, che ora teme che le cose possano complicarsi più del previsto. Se Alice spifferasse tutto, molto probabilmente potrebbe incorrere in una denuncia per calunnia. Lei e Roberto continueranno quindi a dire alla ragazza di stare zitta con notevole fermezza. Ma quanto a lungo riusciranno a tenere a bada l’irrequieto Pergolesi? Elena riuscirà a convincere la figlia a tornare a Londra e a ritirare le accuse?
Anteprima di Un Posto al Sole: Diego è scettico su Lia
Diego è ancora provato da quanto accaduto con Alberto al vulcano. Il ragazzo comincia a sospettare che Lia non sia del tutto sincera con lui. Vuole disperatamente sapere cosa si è perso perché molte cose non tornano. Dopo aver aggredito Clara, Alberto sarà lasciato solo ad affrontare il peso del suo senso di colpa. Per evitare di perdere la fidanzata e il figlio, il Palladini dovrà trovare un modo per espiare le sue azioni. Ma riuscirà a evitare di commettere altri due errori?
Anticipazioni per Un Posto al Sole: Viola deve dimenticare Damiano
È ormai evidente che Viola e Damiano condividono l’affetto reciproco. I due ragazzi devono stare attenti a non cadere in una “trappola d’amore” perché questo potrebbe danneggiare le famiglie di entrambi. Bruni farà ogni sforzo per nascondere i suoi sentimenti, ma non sarà semplice lasciare Renda e vivere senza di lui. Sarà comunque una decisione necessaria per evitare che Rosa ed Eugenio debbano pagare per i loro errori.