Le anticipazioni per la puntata de Il Posto al Sole che andrà in onda il 4 aprile 2023 alle 20:50. Su Rai3, indicano che Silvia sarà disposta ad accettare l’offerta di Alberto e farà sapere ai suoi soci che ha scelto di cedere ai Palladini il 50% del Vulcano.
Ma tutto può accadere per cambiare in un attimo il futuro del club e di Graziani. In realtà, Rossella apprenderà con sgomento che il responsabile delle critiche online è Alberto. Roberto cercherà di mettersi in contatto con Marina, ma si sentirà talmente in colpa per aver ceduto alla seduzione di Lara da non accorgersi del deterioramento del loro rapporto. Infuriata per questo cambiamento di eventi, Lara potrebbe pianificare qualcosa di suo.
Silvia sceglie di vendere ad Alberto: Un Posto al Sole Anticipazioni 4 Aprile
Silvia ci ripenserà. Graziani sarà costretta a cambiare idea e ad accettare la proposta di Palladini dopo aver rifiutato Alberto. L’unica opzione per evitare che il club fallisca e chiuda definitivamente sembra essere questa. Nunzio, Samuel e Diego non saranno affatto contenti di avere Alberto come capo e Silvia dovrà comunicare loro la sua decisione. I tre ragazzi saranno infatti terrorizzati dal fatto che l’avvocato decida di espellerli senza alcuna pietà non appena avranno accesso al ristorante. Ma forse qualcosa, o meglio qualcuno, riuscirà a trovare un sostituto.
Un Posto al Sole Anticipazioni 4 Aprile: Rossella scopre che Alberto sta sabotando il Vulcano.
Silvia accetterà di perdere metà del suo locale. Graziani dovrà accettare la proposta di Alberto perché è in bancarotta per debiti e non è in grado di gestire le ingenti perdite finanziarie dovute alla mancanza di consumatori. Ma Rossella potrebbe essere in grado di aiutarla. Con grande sconcerto della ragazza, apprenderà che Palladini è in realtà il mandante della critica online. È lui che, utilizzando personaggi fittizi, ha pubblicato su Internet recensioni sfavorevoli sul Vulcano e ha allontanato i clienti. Nunzio, Samuel e Diego saranno subito avvertiti dal medico e si metteranno subito al lavoro per fermare Silvia e impedirle di firmare i documenti che autorizzerebbero il trasferimento della metà delle sue azioni.
Un Posto al Sole Anticipazioni 4 Aprile: Roberto si sente in colpa per aver tradito Lara.
Ferri si è avvicinato a Lara a causa dell’assenza di Marina e della situazione di disagio in cui si trovava con Roberto. Il manager ha finito per tradire la moglie perché si è legato un po’ troppo alla Martinelli. Vista la profonda frattura coniugale, che Marina sceglie di ignorare, Roberto farà ammenda e si impegnerà a sistemare le cose. Lara, invece, potrebbe rivelare la verità se continua a essere irritata dal voltafaccia del suo amante.