Diego farà di tutto per Lia
Diego ha confessato a Lia di essersi innamorato perdutamente di lei e che per lei farebbe qualsiasi cosa, come molti spettatori avranno intuito. Quest’ultima, tuttavia, ha saputo che è stato Alberto Palladini ad acquistare i diamanti della sua famiglia e si sta impegnando a fondo per reclamare la proprietà scomparsa. Di conseguenza, la ragazza cerca attivamente di influenzare Giordano per portare avanti il suo programma.
Nell’episodio che andrà in onda il 4 gennaio 2022, Diego pregherà Clara di intervenire a suo favore con un avvocato perché ha un disperato bisogno delle gemme scomparse e deve ottenerle a tutti i costi. Tuttavia, non sapendo che strada prendere, la giovane donna si sentirà estremamente combattuta. In realtà vorrebbe aiutarlo a recuperare i diamanti di Lia, ma non è sicura di doverlo fare. Alberto rassicurerà l’amica affermando di non aver mai rubato nulla.
Un Posto al Sole anticipazioni: Viola e Eugenio matrimonio finito?
Le vicende di Viola e della sua unione con Eugenio saranno esplorate nel frattempo. Sembra infatti che i due stiano attraversando una crisi e che la loro relazione sia ormai finita. Anche se tra i due non è ancora scoccata la scintilla della passione, la professoressa Bruni continuerà ad avvicinarsi a Damiano. Ma la situazione è tutt’altro che conclusa.
Mariella, nel frattempo, farà di tutto per sostenere Speranza e aiutarla a gestire la scelta di Micaela, sempre più decisa ad attirare l’attenzione di Samuel. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate? Non ci resta che aspettare per saperne di più. Infatti, si attendono le nuove storie e avventure che la soap porterà al suo vasto pubblico.
La soap opera andrà in onda come di consueto su Rai 3, ma è possibile vederla anche su Rai Play e sull’app per smart TV, tablet e smartphone.
In pratica si potranno vedere tutte le puntate mancanti sullo stesso servizio di streaming. C’è quindi molta attesa per quello che accadrà nei prossimi episodi, che sicuramente riserveranno agli spettatori molti shock e svolte inaspettate. Le novità non mancheranno e saranno pronte a stupire il pubblico.