Un Posto al Sole Anticipazioni 7 luglio 2023: Rossella fa da cupido tra Nunzio e Ada

Le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 luglio 2023 rivelano che Viola ed Eugenio saranno ancora una volta sull’orlo di una crisi.

La donna, invece di fare di tutto per riavvicinarsi al marito, sembra voler passare il tempo da sola. Eugenio, accortosi di questo, comincerà a non sopportarlo più e tra loro cominceranno a emergere i segni di una crisi che potrebbe diventare definitiva. Intanto Michele e Silvia saranno in ansia per Rossella. La ragazza, infatti, non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per lo strano rapporto che si è creato con Luca De Santis e Riccardo. La Graziani troverà sollievo solo nella sua nuova amica Ada e sarà proprio lei tra i corteggiatori di Nunzio. La ragazza farà da Cupido tra i due.

Tutti i fan di Un Posto al Sole attendono con ansia le anticipazioni della puntata in onda il 7 luglio 2023 su Rai 3. La Soap di Rai3 ci rivela che tra Viola ed Eugenio tornerà la tempesta e i due finiranno di nuovo in crisi. Intanto Michele e Silvia saranno preoccupati per Rossella. La ragazza, infatti, non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per lo strano rapporto che si è creato con Luca De Santis ma anche con Riccardo, che non vuole aiutarla. La donna troverà sollievo solo nella sua nuova amica Ada. La Graziani farà da Cupido tra i due e sarà tra le corteggiatrici di Nunzio.

Viola ed Eugenio sembrano essere nuovamente sull’orlo di una crisi. La Bruni ha capito che tra sua figlia e suo genero le cose non vanno e che nonostante tutta la loro buona volontà, il loro matrimonio non è tornato sereno come un tempo. Qualcosa tra loro si è rotto e nella puntata di Un Posto al
 Sole, in onda il 7 luglio 2023, sarà sempre più evidente che Viola non vuole passare del tempo da sola con suo marito. Eugenio, accortosi di questo, inizierà a non sopportarlo più e tra loro, saranno sempre più evidenti i segni di crisi. Questa volta riusciranno a dirsi addio per sempre e a non fingere che vada tutto bene?

Mentre Viola e Eugenio sono in crisi, Michele e Silvia saranno preoccupati per Rossella. La ragazza ha uno strano rapporto con Luca De Santis e Riccardo, che non vuole aiutarla. La Graziani troverà sollievo solo nella sua nuova amica Ada. Proprio quest’ultima sarà tra le corteggiarci di Nunzio e Ross cercherà di fare da cupido tra i due. Nunzio, infatti, ha fatto colpo su Ada e Rossella farà di tutto per avvicinare i due. Ma siamo sicuri che poi, vedendoli insieme, Ross non ne sarà gelosa e capirà di provare davvero qualcosa per il suo amico? Lo vedremo nella prossima puntata di Un Posto al Sole!

Viola ed Eugenio in crisi definitiva?

Le relazioni tra Viola Bruni e Eugenio sembrano essersi interrotte definitivamente. La loro buona volontà e il tentativo di riavvicinamento non è sufficiente a ricucire il rapporto che ha subito una profonda lacerazione. I segnali di un possibile addio definitivo si fanno sempre più evidenti durante la puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 luglio 2023 su Rai3.

Michele e Silvia preoccupati per Rossella

Anche Rossella Graziani sta attraversando un periodo difficile. L’inspiegabile comportamento del suo superiore, Luca De Santis, non fa altro che aumentare la sua preoccupazione. Inoltre, anche Riccardo non è di grande aiuto, preferendo tenersi alla larga dalle situazioni che potrebbero metterlo in difficoltà. Michele e Silvia sono in allerta e cercano di stare vicino a Ross, sperando di poter risolvere il problema che la ragazza sta affrontando.

Nunzio e Ada protagonisti

Nunzio e Ada sono i protagonisti di una delle scene più romantiche della puntata. Rossella, la loro amica, si prodiga per facilitare il loro incontro, cercando di fare da Cupido tra i due. Ma nonostante questo, Ross non riesce a non provare qualcosa per Riccardo? Lo scopriremo solo guardando Un Posto al Sole!