Secondo le anticipazioni, la situazione di Nunzio dovrebbe peggiorare notevolmente nelle prossime puntate della soap opera Un Posto al Sole. A causa della sua decisione improvvisa e forse avventata, il bambino potrebbe potenzialmente finire in carcere. Ma aspettiamo di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate su Rai3.
Per Nunzio Cammarota il peggio deve ancora venire. Nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda la prossima settimana, il ragazzo sarà intrappolato. Lo scenario, già complicato, si complicherà ulteriormente se Alice deciderà di denunciarlo. Il lavoro di Nunzio sarà a rischio e, purtroppo, una sua scelta d’istinto potrebbe addirittura portarlo in carcere. Ma cosa succederà? Indaghiamo più a fondo.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Alice denuncia Nunzio
All’inizio della settimana successiva vedremo Alice nel suo stato più irrazionale. Ispirata dalla nonna Marina, prenderà una decisione che stupirà Elena e le famiglie Cammarota e Boschi. Nunzio verrà citato in giudizio da Pergolesi, aggravando una situazione già tesa e aumentando le probabilità che tutti finiscano in tribunale. Franco sarà costretto a intervenire per far capire a Katia che il figlio sta correndo un rischio non indifferente, ma il buon superfranco dovrà vigilare affinché il suo socio non faccia qualche altra sciocchezza motivata dalle sue emozioni.
Un Posto al Sole: Nunzio vuole lasciare Napoli, aspettando il ritorno di Chiara
Dal 16 gennaio al 2023, Nunzio verrà mostrato negli episodi di Un Posto al Sole turbato dalla scelta di Alice. I Cammorata avevano previsto che la presenza di Elena avrebbe tranquillizzato la Pergolesi e le avrebbe fatto capire la loro posizione. Tra loro non scoppiò alcun litigio; semmai Alice finì per arrabbiarsi troppo. Ma l’insistenza e l’incoraggiamento di Marina e Roberto spingeranno la ragazza a continuare a nascondere la verità su quanto realmente accaduto. Oltre a difendersi, poi, Cammarota dovrà fare i conti anche con il rimorso nei confronti di Chiara. Lo chef ammetterà di aver danneggiato la loro storia d’amore e di aver messo in atto una strategia per riconquistare la fiducia di Petrone e riparare il loro rapporto. Ma prima deve andarsene da Napoli.
Trame e Anticipazioni Un Posto Al sole Nunzio sarà rinchiuso
Nunzio vorrà riconquistare la fiducia di Chiara e spera di poter ricucire il loro legame spezzato. Per farlo, però, ha bisogno di parlare direttamente con lei. Sarà necessario lasciare Napoli. Tuttavia, deve essere consapevole che questo viaggio può essere usato contro di lui o addirittura percepito come un tentativo di fuga. Cammarota si troverà in una situazione molto precaria di fronte agli inquirenti e qualsiasi errore potrebbe far pendere la bilancia contro il figlio di Franco. Nunzio potrebbe addirittura finire dietro le sbarre. Tuttavia, nelle puntate in onda la settimana successiva, Elena inizierà a dubitare della veridicità di Alice e a sospettare che la giovane sia disonesta di proposito. Interverrà per difendere il figliastro della sua amica Angela?