Anna ha chiamato Franco nella puntata del 10 febbraio di Un posto al sole perché la madre era malata, ma si dice che tornerà.
Anna Boschi è la prima vera protagonista di “Un posto al sole”. In seguito, la fiction quotidiana napoletana si è trasformata in una storia corale, ma nelle prime puntate di Upas i problemi di Anna sono stati al centro dell’attenzione.
Ma chi è Anna Boschi e, se dovesse tornare, come potrebbe muoversi? Il personaggio della sorella di Franco e le eventuali interazioni che potrebbe avere in futuro saranno analizzate in seguito.
La storia di Anna è raccontata in Un posto al sole.
Anna è la figlia di Maria Boschi e la sorella di Franco. Viene presentata come un’umile badante, ma si scopre che in realtà è la figlia del conte Giacomo Palladini e l’erede dell’ambita Terrazza.
Anna fu la prima vera protagonista di “Un posto al sole”. Non piaceva alla contessa Federica e Alberto e Alessandro se la contendevano. Infatti, la prima puntata si concludeva con il colpo di scena della lettura del testamento, che dava il via a una catena di eventi che vengono raccontati ancora oggi.
Che fine ha fatto Anna? La storia della ragazza ha avuto un lieto fine: ha sposato Alessandro e si è trasferita in Nuova Zelanda. Per quanto riguarda la Terrazza, ha affidato a Franco il compito di gestirla. Infatti, spetta a lui raccogliere le quote di affitto e consegnarle alla sorella. La storia di Anna è quindi finita. Tuttavia, nella puntata del 10 febbraio, una donna si presenta con una telefonata.
La vita di Maria Boschi è in pericolo.
Il 10 febbraio, quando è andata in onda la puntata, Franco ha ricevuto una telefonata dalla sorella. Sembrava che sua madre fosse in ospedale con una polmonite e che la sua vita fosse in pericolo. Questa trama potrebbe essere stata utilizzata per spiegare l’assenza di Franco, ma se le voci sono vere, questa notizia potrebbe essere l’inizio del ritorno di Anna Boschi nella soap.
Ma non è tutto. Insieme a lei, dovrebbero tornare anche uno tra la dottoressa De Santis e Alessandro Palladini, anche se le possibilità di quest’ultimo sono sempre più basse. Per quanto riguarda Anna, come si potrebbe spiegare il suo ritorno?
Un posto al sole: due personaggi storici tornano in vita
Se c’è già chi vede il dottor De Santis come nuovo primario del San Filippo al posto di Ornella, è difficile trovare un posto per Anna. Se Maria morisse, la donna potrebbe tornare a Napoli e molti fan pensano che potrebbe vendere la Terrazza. È difficile pensare a un ritorno di fiamma con Alberto, ma potrebbe parlargli in qualsiasi momento. Per quanto riguarda le altre persone, tutti coloro che vivono alla Terrazza sono imparentati con lei. Era molto legata anche a Raffaele e soprattutto a Silvia, che era la sua migliore amica. Non resta che aspettare per vedere se Anna tornerà davvero.