Le anticipazioni della soap opera italiana “Un Posto al Sole” per la settimana dal 21 al 24 febbraio. La trama si sviluppa attorno al matrimonio di Marina e Roberto che viene rovinato dalla visita indesiderata di Lara, mentre il ristorante “Il Vulcano” rischia di chiudere a causa dei problemi finanziari.
Nel frattempo, Viola e Niko affrontano il processo a Lello Valsano, mentre Guido ritrova un vecchio amico e Mariella potrebbe non essere contenta. La trama si conclude con la necessità di sistemare le cose tra Giulia e Mastro Peppe e l’attesa dell’imprevedibile sentenza finale del processo.
Un Posto al Sole anticipazioni del 20 febbraio
È il giorno tanto atteso di Marina e Roberto. La coppia è pronta a sposarsi, ma il matrimonio viene rovinato da un visitatore indesiderato. È Lara ad approfittare della situazione per tornare a Napoli. Cosa accadrà in seguito? Ferri e Giordano riusciranno a sposarsi o dovranno rimandare l’evento? Nel frattempo, Silvia, sempre più in difficoltà a causa de Il Vulcano, riceve un aiuto prezioso da qualcuno disposto a fare tutto il necessario per evitare il fallimento del ristorante. Tuttavia, il forte calo degli avventori significa che Graziani non sarà in grado di coprire gli alti costi associati al mantenimento del ristorante.
Un Posto al Sole anticipazioni del 21 febbraio
La visita di Lara ha suscitato l’ira di tutti, così Roberto decide di sistemare le cose con lei e le chiede di essere chiaro su ciò che vuole da lui. Purtroppo, Marina non riesce a trarre piacere da uno scenario che avrebbe dovuto renderla gioiosa ed è costretta ad affrontarlo. Il Vulcano rischia di chiudere perché Silvia non riesce a risolvere il problema. L’insoddisfazione del personale peggiora la situazione. D’altra parte, Cerri riceve una piacevole sorpresa e può iniziare a credere che la sua relazione sia ancora viva.
Un Posto al Sole anticipazioni del 22 febbraio
Viola e Niko sono tormentati dal processo a Lello Valsano. I due dovranno trascorrere più di un giorno in tribunale, il che richiederà loro di confrontarsi con un passato doloroso che avrebbero preferito evitare. Purtroppo questo non è possibile e Valsano diventa sempre più pericoloso. La crisi inizierà quando il camorrista compirà un gesto inaspettato e sorprendente. La famiglia Ferri è ancora infastidita da Lara e la serenità degli sposi è in grave pericolo. Finiranno per divorziare a poche ore dal matrimonio?
Un Posto al Sole anticipazioni del 23 febbraio
Lello Valsano sta facendo progressi. È il momento della difesa, dopo la testimonianza dell’accusa. L’avvocato del camorrista pronuncia una fantastica arringa nel tentativo di far apparire il suo cliente semi-imputabile. Nel frattempo, Silvia deve controllare uno scenario instabile. A causa dei continui problemi del ristorante, Nunzio e Fausto, un cameriere de Il Vulcano che teme di perdere il lavoro, finiscono per essere in disaccordo. Mastro Peppe e Giulia si incrociano di nuovo, ma questa volta lui è accompagnato.
Un Posto al Sole anticipazioni del 24 febbraio
Forse Lello Valsano se la caverà. In attesa dell’imprevedibile sentenza finale, il processo prende una direzione che non dovrebbe prendere e ci saranno ancora molti colpi di scena. Guido è entusiasta di aver ritrovato il suo vecchio compagno di avventure. Lui e Michele hanno appena trascorso una delle loro mitiche serate insieme, ma Mariella potrebbe non essere molto contenta. Prima che un ex personaggio amato faccia il suo ritorno a Palazzo Palladini, Giulia dovrà sistemare le cose con Mastro Peppe.