Un posto al Sole, anticipazioni dal 11 al 15 settembre: Roberto scopre tutto e diventa spietato con Lara


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Sconvolgente Rivelazione in Un Posto al Sole: Scopri cosa Roberto scopre sul piccolo Tommaso

L’episodio della settimana tra 11 e 15 settembre del popolare show Un posto al sole, trasmesso in prima visione su Rai 3, presenterà una sequenza di confronti intensi tra i personaggi Roberto e Lara. In particolare, sarà Roberto, l’importante uomo d’affari, ad assumere un ruolo proattivo nel cercare di far luce sulla vicenda che riguarda il piccolo Tommaso.

Un posto al Sole, anticipazioni dal 11 al 15 settembre: Complicazioni Professionali per Damiano

Le dinamiche tra i personaggi non coinvolgono solo Roberto e Lara, ma mettono anche al centro dell’attenzione il personaggio di Damiano. Dopo essere stato sorpreso con Eduardo da Viola, c’è la probabilità che Damiano possa incontrare alcuni problemi seri. Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 15 settembre indicano che Viola realizzerà che c’è qualcosa di inappropriato nelle azioni di Damiano e si metterà alla ricerca della verità, mettendo a rischio un progetto segreto di Damiano con Eduardo.

Un posto al Sole, anticipazioni dal 11 al 15 settembre: Roberto Alterato dalle Oscure Verità

Ma ancora, Roberto Ferri, l’opulento uomo d’affari, è destinato a confrontarsi con una pletora di dubbi in attesa di risposte. Dopo aver creduto fermamente che il piccolo Tommaso fosse suo figlio, Ferri deciderà di affrontare una nuova realtà e si renderà conto che ci sono alcune anomalie. Di conseguenza, Roberto dimostrerà un atteggiamento inflessibile nei confronti della sua ex Lara, determinato a fare il test del Dna senza esitazione, decidendo di seguire la sua decisione.

Un posto al Sole, anticipazioni dal 11 al 15 settembre: Lara Spaventata cerca il Sostegno di Filippo

In uno sviluppo agghiacciante, Lara si accorgerà dei rischi enormi che sta affrontando e sentirà la possibile minaccia di trovarsi intrappolata. Tuttavia, Lara non cederà facilmente ed è previsto che si rivolgerà a Filippo per cercare di far ragionare suo padre, allo scopo di convincerlo a cambiare il suo punto di vista riguardo il test del Dna su Tommaso.

Un posto al Sole, anticipazioni dal 11 al 15 settembre: Sorpresa Inaspettata per Nunzio

Mentre le tensioni continuano a crescere tra Lara, Roberto e Filippo, l’attenzione si sposterà su Nunzio. Tornato al Caffè Vulcano, riceverà una sorpresa completamente inaspettata da parte di Silvia, che lo porterà a una crisi. Osservando come si svilupperà la situazione tra Ferri e Lara, non vediamo l’ora di vedere quale sarà la prossima mossa di Nunzio.