Manuela soffrirà per Niko nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 13 al 17 febbraio, e Micaela cercherà una soluzione per aiutarla a dimenticare il suo ex.
I trailer delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 dal 13 al 17 febbraio indicano che Manuela soffrirà molto a causa della distanza che Niko ha messo tra loro. Nel frattempo Micaela farà di tutto per confortare la gemella e Serena avrà una sorpresa.
Michele si interesserà sempre di più a Silvia, ma quest’ultima resisterà ad avvicinarsi all’ex fidanzato per rispetto a Giancarlo. Cerruti si prepara a concludere il racconto che ha appena iniziato.
L’andamento del matrimonio di Roberto e Marina sarà messo in pericolo da una circostanza inaspettata.
Nel frattempo, Viola inizierà a credere che la sua testimonianza sia andata a favore di Valsano. Clara dovrà infine tornare nella sua zona, dove si imbatterà in uno strano uomo.
Il 13 febbraio sarà brutto giorno per Silvia.
Silvia (Luisa Amatucci) dovrà fare i conti con un’altra terribile notizia che la getterà nello sconforto più totale proprio quando il problema di Vulcano sembra attenuarsi. La donna potrà però contare sull’aiuto di un’amica molto fedele.
Rossella (Giorgia Gianetiempo) avrà più prove del cattivo comportamento di Riccardo (Mauro Racanati) grazie a Ornella (Marina Giulia Cavalli).
Cerruti (Cosimo Alberti) sarà pronto a chiudere la relazione appena iniziata.
Martedì 14 febbraio: Una sorpresa di San Valentino
La scelta di Niko (Luca Turco) di staccarsi da Manuela (Gina Amarante) avrà un impatto negativo su di lei. Serena (Miriam Candurro) avrà una fantastica sorpresa di San Valentino, mentre Micaela porterà scompiglio tra le tre sorelle Cirillo.
Riccardo troverà il modo di farsi perdonare da Rossella nonostante continui a sgridarla sul lavoro.
Tornerà l’interesse di Michele (Alberto Rossi) per Silvia (Luisa Amatucci). Quest’ultima, nel frattempo, dovrà bilanciare il suo legame con Giancarlo con un potenziale nuovo problema per il vulcaniano, nonostante si senta onorata.
Il 15 febbraio Micaela assiste Manuela.
Nel processo contro Lello Valsano (Gianluca Pugliese), Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin) saranno chiamati a testimoniare. Tuttavia, qualcosa andrà storto.
Sebbene Silvia sia nuovamente attratta da Michele, sceglierà di mantenere le distanze da lui per evitare di ripetere gli errori precedenti.
Per il bene di Rossella, Riccardo cercherà nel frattempo di conciliare i suoi problemi con Ornella.
Per aiutare Manuela, Micaela troverà un modo per far sì che Manuela dimentichi completamente Niko nel frattempo.
Clara torna nel suo quartiere il 16 febbraio.
Alberto è molto preoccupato che Clara (Imma Pirone) sia costretta a tornare nel quartiere in cui è cresciuta.
In seguito alla sua testimonianza, Viola attraverserà una crisi e si convincerà di aver involontariamente aiutato Valsano.
Nel frattempo, un imprevisto potrebbe impedire a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina di godersi il loro matrimonio (Nina Soldano).
Alberto affronterà Eduardo il 17 febbraio.
Clara incontrerà una difficoltà nel suo quartiere, come profetizzato da Alberto (Maurizio Aiello). Palladini sceglierà quindi di agire per impedire a Eduardo Sabbiese di fare del male alla sua compagna (Fiorenzo Madonna). L’avvocato inizierà a indagare su di lui poiché non crede all’uomo e vuole sapere cosa sta cercando di nascondere.