Scopri le trame delle prossime puntate della soap opera napoletana Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai 3 dal 16 gennaio al 2023 nella nuova fascia oraria delle 20.50. Di seguito un riassunto degli eventi di questa settimana
Un Posto al sole, anticipazioni 16 gennaio 2023
Dopo l’ennesimo scambio di battute con la Cammarota, Alice sembra pronta a prendere posizione contro tutto e tutti, compresa sua madre Elena, che sembra aver scoperto le sue bugie. Alice non intende rinunciare a Nunzio. Viola e Damiano sono sempre più tesi e si danno da fare per evitarsi. Dopo l’incontro con Diego, Clara inizia a dubitare sempre più di se stessa e continua a chiedersi quale sia il reale contenuto della cassaforte di Alberto.
Un Posto al sole, anticipazioni 17 gennaio 2023.
Elena inizia a dubitare delle affermazioni della figlia e teme che stia andando nella direzione sbagliata e che la sua decisione di criticare pubblicamente Nunzio sia stata eccessiva. Franco sceglie di intervenire e di informare Katia della situazione perché è ancora sicuro dell’innocenza del figlio. Silvia corre un rischio significativo. Un ladro aggredisce la Graziani e tenta di derubarla. Riuscendo a sventare il furto, Damiano guadagna ancora più rispetto da parte di Viola. Bruni deve trovare il coraggio di fare una scelta che potrebbe compromettere per sempre il suo futuro e quello della sua famiglia, dopo aver capito che non può continuare così.
Un Posto al sole, anticipazioni 18 gennaio 2023
Nunzio è nei guai a causa di quanto accaduto con Alice. Il Cammarota si sente in colpa per Chiara e non si fermerà davanti a nulla per ricucire il loro rapporto incrinato. Purtroppo, le sue azioni rischiano di peggiorare la sua situazione di fronte agli inquirenti. Nel frattempo, le denunce della Pergolesi mettono la sua famiglia in una situazione difficile. Poiché Elena e Marina sono in disaccordo, sembra che le tensioni tra le due donne non possano che aumentare. Anche il rapporto tra Riccardo e Rossella è in crisi: potrebbero essere sul punto di divorziare? Damiano, invece, è costretto a fare una scelta difficile per mantenere la fiducia di Nicotera.
Un Posto al sole, anticipazioni 19 gennaio 2023
Nunzio sta ancora ripensando alla sua scelta di lasciare Napoli e andare al fianco di Chiara per ricucire il loro rapporto incrinato. Clara sta per scoprire qualcosa che la sconvolgerà. Marika la assiste in questa situazione. Nel frattempo Lia sta per affrontare nuovamente Alberto. Cosa succederà questa volta? D’altra parte, Guido e Mariella vogliono sostenere Michele. Gli rivolgono un invito a cena, ma se ne pentiranno presto.
Un Posto al sole, anticipazioni 20 gennaio 2023
Nonostante Angela e Franco si oppongano, Bianca sente la mancanza di Antonello e vuole andare a trovarlo. I due non sanno che la loro bambina sta vivendo un momento molto difficile a scuola perché i suoi coetanei continuano a isolarla, cosa che potrebbe essere molto dannosa per la giovane Boschi. Alberto viene aggredito da Lia dopo che lei è entrata a Il Vulcano. Ma Palladini continua a insistere che non è lui il ladro di gioielli. Clara si occuperà della situazione perché ha scoperto tutta la verità. Guido e Mariella continuano a impegnarsi per evitare che Michele si senta solo, ma purtroppo giungono a una conclusione molto triste dopo aver capito che i loro sforzi sono stati vani.