Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023

Dopo aver risolto i loro contrasti con Marina, Ferri è ora alle prese con la decisione di come gestire la situazione con Lara. Nel frattempo, Lara sta tentando di minimizzare gli effetti di suo malcontento. D’altro canto, la gemella sembra totalmente inimmune al fascino di Costabile. Otello è preoccupato per la situazione della sua “piccola”. Un’intensa disputa vede coinvolto Guido, che si trova a dover fronteggiare Massaro.

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: Convizioni, Coinvolgimenti e Astuzia

Roberto e Marina non hanno dubbi sulla decisione di voler includere Tommy nella loro vita. Lara però è costretta a fare appello a tutte le sue abilità per evitare problemi. Malgrado il proposito di cercare di evitare Bice e Sergio, Guido e Mariella si ritrovano coinvolti in un nuovo episodio drammatico. Con un ingegnoso stratagemma, Micaela riesce a persuadere Manuela a lasciare il lavoro almeno per una sera.

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: Sofferenza, Vendetta e Ricerca

Roberto decide di andare alla ricerca di Tommaso senza l’aiuto della polizia. Lara nel frattempo non accetta di essere eliminata definitivamente da Ferri. Giulia‘s sofferenza si aggrava a causa delle sue condizioni di salute, costringendo Luca a prendere una decisione difficile. Nel desiderio di vendicarsi dei tradimenti di Sergio, Bice chiede aiuto a Mariella, madre di famiglia, portando così caos anche nella vita coniugale dell’amica.

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: Dubbi, Decisioni e Scoperte Sorprendenti

Viola continua a reggere Damiano alla larga con nonchalance, convinta che egli sia stato corrotto da Eduardo pur senza immaginare i pericoli potenziali cui l’uomo potrebbe essere esposto. Luca ha preso la difficile decisione di non esporre a Giulia la realtà delle sue condizioni di salute.

Alberto persiste nel suo tentativo di conquistare il cuore di Diana, sempre più certo del fatto che non le sia indifferente. Tuttavia, la donna sembra avere ben altri interessi. Viola fatica a credere che Damiano possa essere in combutta con i criminali organizzati. Nel frattempo, Rosa fa una scoperta inaspettata.