Un posto al sole è una soap opera italiana che da 20 anni racconta la vita di alcuni condomini di un palazzo di Posillipo. L’appuntamento con le trame settimanali inedite è dal 2 al 5 maggio, quando andranno in onda su Rai 3. In questo momento, le anticipazioni ci rivelano storie di paure, minacce, problemi di salute, viaggi e crisi familiari. Un’atmosfera ricca di emozioni che riempirà le nostre serate!
Un posto al sole: le anticipazioni settimanali
Le anticipazioni della soap opera napoletana Un posto al sole si riferiscono agli episodi inediti che andranno in onda dal 2 al 5 maggio 2023. Gli argomenti principali saranno i problemi di salute di Tommaso, le paure di Marina, la nomina del nuovo primario, le minacce di Guido, il viaggio di Mariella, la fine della storia d’amore fra Clara e Alberto e la crisi fra Angela e Franco.
Marina teme di perdere Roberto
Ferri sarà sempre più preoccupato per la salute del figlio Tommaso, mentre Marina mostrerà la sua intolleranza nei confronti di Lara. Roberto deciderà di far visitare il bambino da medici specializzati che non riusciranno a capire quale sia la causa dei malesseri. A quel punto, lui e Lara decideranno di partire per sottoporre Tommaso a nuovi esami, mentre Marina rimarrà a Napoli, temendo di perdere il marito.
Ornella delusa da Giulia
In seguito, Ornella sarà molto delusa nel scoprire che Giulia sapeva già che Luca de Santi sarebbe diventato il nuovo primario. Dopo aver sentito che Mariella vuole portare Guido in crociera, quest’ultimo minaccerà Massaro. Clara deciderà poi di concludere definitivamente la sua storia con Alberto, mentre Angela e Franco continueranno a discutere anche per motivi futili.
Boschi non cambierà il suo atteggiamento nei confronti della moglie. Un posto al sole è una soap opera italiana che racconta la vita di alcuni condomini di un palazzo di Posillipo. Le trame settimanali ci rivelano storie di paure, di problemi di salute, di minacce, di viaggi ed anche di crisi familiari. Gli episodi andranno in onda dal 2 al 5 maggio su Rai 3, per una serata all’insegna delle emozioni!