Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 dal 20 al 24 maggio rivelano numerosi colpi di scena. Roberto avrà un furioso litigio con Raffaele, Guido si avvicinerà sempre più a Claudia, e si avvicinerà il matrimonio di Clara con Eduardo. Nunzio si prenderà cura di Diana durante la sua delicata guarigione in ospedale, suscitando molti dubbi in Rossella.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Roberto e Raffaele
Roberto e Raffaele avranno un furioso confronto, culminato con il portiere che alza le mani contro l’imprenditore. Le ripercussioni di questo violento alterco coinvolgeranno anche Diego, Renato, e Filippo, che tenteranno invano di convincere Roberto a non denunciare il portiere. Nel frattempo, Marina, all’oscuro di tutto, tornerà a Napoli dal suo viaggio in Corea. Ferri approfitterà della sua condizione favorevole per negoziare un accordo con Diego riguardo il piccolo Tommaso. Nel frattempo, Damiano chiederà aiuto a Viola per fare chiarezza tra i suoi pensieri e sconfiggere le sue paure.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Guido e Claudia, Amicizia o Qualcosa di Più?
Guido ignorerà l’insofferenza di Mariella verso Claudia e deciderà di accompagnare l’amica a un provino, un’occasione che porterà a un pericoloso avvicinamento tra i due. Nel frattempo, i condomini di palazzo Palladini organizzeranno una riunione d’urgenza per discutere delle azioni di Raffaele contro Ferri, e naturalmente, Roberto coglierà l’opportunità per denigrare Raffaele.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Nunzio in Ospedale, Nascerà Qualcosa di Più?
All’ospedale, Nunzio realizzerà che il recupero di Diana dopo l’incidente potrebbe richiedere più tempo del previsto. Rossella noterà la vicinanza tra il giovane e la giovane Della Valle e inizierà a riflettere sui suoi sentimenti. Nel frattempo, Riccardo non riuscirà a nascondere il risentimento verso l’ex fidanzata e faticherà a mascherarlo.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Clara e il Sogno d’Amore con Eduardo
Infine, Clara si preparerà a superare un’ultima sfida prima di coronare il suo sogno d’amore con Eduardo: dovrà confessare ad Alberto che entrerà anche lei nel programma di protezione testimoni, una situazione che indispettirà profondamente Palladini.
Riepilogo degli Episodi Precedenti
Negli episodi precedenti della soap, Rossella aveva confessato a Riccardo di provare sentimenti per Nunzio. Naturalmente, Crovi non aveva preso bene le rivelazioni della sua ex fidanzata e si era scagliato contro il rivale in ospedale. Intanto, Diana si era risvegliata dal coma farmacologico, mentre Roberto aveva cercato in tutti i modi di convincere Diego e Ida a non rivolgersi a un avvocato per riavere il piccolo Tommaso. Nel frattempo, Clara non era ancora riuscita a confessare ad Alberto di voler entrare nel programma protezione testimoni con Eduardo.
Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno tutte queste intriganti vicende! “Un posto al sole” non smette mai di stupirci!