Un Posto al Sole anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2023: tensione tra Lara e Ida che è tornata per riprendersi Tommaso


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Un Posto al Sole: ecco cosa succederà nella settimana dal 22 al 26 maggio

Le vicende dei protagonisti della celebre soap partenopea Un Posto al Sole saranno piene di colpi di scena nella settimana che andrà dal 22 al 26 maggio. Una settimana che sarà caratterizzata da grandi emozioni, sia positive che negative.

Il dramma di Lara e il ritorno di Ida

Lara vivrà dei momenti di estrema tensione a causa dell’arrivo in città di Ida, la madre naturale di Tommaso. La ragazza temerà di perdere l’armonia ritrovata con Ferri e tutto ciò che ha costruito con lui porterà a una lotta senza esclusione di colpi per riconquistare il suo futuro.

Giulia, pronta ad affrontare da sola il fratello di Rosa

Giulia Poggi, decisa a contrastare le minacce di Eduardo Sabbiese, deciderà di affrontarlo a modo suo in maniera agguerrita. La ragazza, però, finirà in un tranello architettato dalla sua rivale che la metterà in cattiva luce agli occhi di Samuel.

La partenza di Guido e Mariella non sarà così serena

Guido e Mariella si apprestano a partire per la crociera, ma questo clima familiare non sarà del tutto sereno. I due, infatti, dovranno affrontare la presenza di Bice e Massaro, due imprevedibili combina guai.

L’esordio di Luca al San Filippo rimandato

Luca De Santis è pronto a riprendere il suo posto di primario al San Filippo ma un imprevisto rimanderà ancora il suo esordio in corsia. Nonostante ciò, Franco e Angela, preoccupati per Giulia, chiederanno a Rosa di parlare con suo fratello e di rimetterlo in riga.

La settimana che andrà dal 22 al 26 maggio si preannuncia ricca di emozioni per i protagonisti di Un Posto al Sole: scopriremo se Lara riuscirà a difendere la sua relazione con Roberto, se Giulia riuscirà a contrastare le minacce di Eduardo e se Luca finalmente prenderà il posto di primario al San Filippo.