Vediamo le previsioni per le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 23 al 27 gennaio 2023. Ecco una panoramica di ciò che accadrà nelle puntate di questa settimana.
Scopriamo cosa accadrà secondo noi nelle puntate della soap opera napoletana Un Posto al Sole che andranno in onda su Rai 3 alle 20.50 dal 23 gennaio al 27 gennaio 2023. Ecco un riassunto di ciò che accadrà questa settimana.
Un Posto al Sole Anticipazioni episodio del 23 gennaio 2023
Elena non sa più cosa fare con Alice perché è fuori controllo. La Giordano vuole che la figlia torni a Londra con lei e si lasci alle spalle tutto il resto. Ma il danno è già fatto e Nunzio viene chiamato dalla polizia per la prima volta dopo la causa per rispondere alle domande. Il giovane Cammarota si sente male, e si sentirà ancora peggio quando saprà che la relazione in cui è coinvolto causerà problemi anche a Silvia.
I social media si riempiranno di aspre critiche nei confronti del Caffè Vulcano, che si rifletteranno negativamente sulla Graziani e sulla sua attività. A casa Boschi le cose stanno peggiorando, e non solo a causa di Nunzio. I problemi di Bianca a scuola, che si stanno aggravando, mettono a disagio tutti I membri della famiglia, persino la relazione tra Franco e Angela. In compenso, Michele accetta di passare una serata da solo con Guido e Mariella avrà un nuovo scontro con Serena quando la rivedrà.
Un Posto al Sole Anticipazioni episodio del 24 gennaio 2023
La vita di Nunzio è in pericolo quando viene chiamato a recarsi in commissariato per il primo interrogatorio. Il ragazzo ha paura di commettere un errore che possa peggiorare la sua situazione. Silvia, invece, è nel bel mezzo della tempesta e non sa come affrontare tutte le accuse che stanno arrivando al suo club.
L’accusa principale rivolta a Graziani è quella di non aver licenziato il cuoco accusato di molestie. Alice, nel frattempo, inizia a sentirsi male con se stessa. La ragazza è sempre più stressata e per lei diventa sempre più difficile gestire la situazione. Angela e Franco, invece, hanno idee diverse su come punire Bianca. La piccola Boschi non riesce a trovare pace e a scuola è sempre più sola.
Un Posto al Sole Anticipazioni episodio del 25 gennaio 2023
Nelle confessioni di Alice vengono citati anche Roberto e Marina. Giordano ha dato a Ferri una notizia sconvolgente, che lo mette in difficoltà. Per proteggere Pergolesi, il manager dovrà escogitare un piano più che riuscito. Nel frattempo, Elena è sempre più preoccupata, ma le sue amiche le sono vicine e la aiutano a superare questo momento difficile.
Silvia, invece, è sempre più preoccupata per la sua reputazione e per la salute del suo club. Bianca, che viene ancora presa di mira a scuola, fa una richiesta confusa che getta Franco e Angela in una crisi ancora più grande. I due saranno ancora in contrasto tra loro.
Un Posto al Sole Anticipazioni episodio del 26 gennaio 2023
Viola non ha più dubbi. La Bruni ha capito di amare Damiano e di dover nascondere I suoi sentimenti, il che è triste per lei. Dopo le ultime confessioni di Alice, Marina e Roberto continuano a dire alla ragazza di non tornare da dove è venuta e di non dire che ha mentito su Nunzio.
Diego, invece, inizia a pensare che Lia non sia sincera e che non sia chi dice di essere. Dopo aver aggredito Clara, Alberto dovrà riflettere su ciò che ha fatto che potrebbe fargli perdere di nuovo il figlio e la compagna.
Un Posto al Sole Anticipazioni episodio del 27 gennaio 2023
Alberto ripensa a quello che è successo tra lui e Clara. I Palladini sorprenderanno Lia regalandole qualcosa che desiderava da tempo. Ma lo strano comportamento di Longhi dopo questa mossa dà a Diego un motivo in più per credere a ciò che già pensava. La ragazza non è sincera, quindi forse è arrivato il momento di scoprire cosa le sta succedendo davvero.
D’altra parte, Damiano peggiora le cose per Viola, che non riesce più a gestire la situazione. Riuscirà a lasciarsi andare al suo nuovo fidanzato? Anche con l’aiuto e I consigli di Guido, la tensione tra Mariella e Serena non accenna a diminuire.