Un posto al sole, si trasmette dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Secondo le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 settembre, gli spettatori possono aspettarsi anche una trama più disinvolta.
Bice e l’avvocato Palladini
Nei capitoli che verranno, Bice deciderà di rivolgersi all’avvocato Palladini per chiedere consulenza legale riguardo al marito infedele. A dispetto delle aspettative, la sorella di Sasà rimarrà colpita dai modi cortesi e dall’attrattiva fisica dell’avvocato Palladini e inizierà a sviluppare un certo interesse per l’uomo.
L’attrazione di Bice per Alberto
Nelle imminenti puntate di Un posto al sole, Bice (Lara Sansone) confiderà a Mariella (Antonella Prisco) di aver recentemente incontrato l’avvocato Palladini (Maurizio Aiello) per discutere della separazione da suo marito. La donna svelerà all’agente di polizia di aver provato un’attrazione per Alberto e di averlo trovato decisamente affascinante. Ma non si tratta solo di questo. La sorella di Sasà suggerirà all’amica di lanciarsi anche lei con l’avvocato, poiché gli uomini sono traditori di natura e meritano di ricevere lo stesso trattamento.
Mariella mette in guardia Bice
Mariella, presa alla sprovvista dal comportamento audace dell’amica, la mette in guardia sul fatto che, nonostante tutto, rimane comunque una sposa.
L’intenzione di vendetta di Bice
Bice risponderà risoluta alla sua amica, sottolineando che Sergio (Francesco Procopio) l’ha tradita, e che è ora che paghi un alto prezzo per l’offesa fatta. La donna asserterà che suo marito si pentirà amaramente di aver ingannato una donna come lei e aggiungerà che, dopotutto, anche Guido (Germano Bellavia) appartiene allo stesso stampo di Massaro.
Mariella invita alla riconciliazione
Mariella, visibilmente a disagio, cercherà di riportare la conversazione su altri argomenti e cercherà di spiegare all’amica che tutti i rapporti possono attraversare momenti difficili, che però possono essere superati. Dopo tutto, suo marito non l’ha effettivamente tradita, ha solo flirtato online e questo non può distruggere un matrimonio durato anni.
L’intransigenza di Sergio Massaro
Sorprendentemente, Bice sembrerà disposta a lasciare una porta aperta, ma porrà una condizione precisa. Sergio dovrà umiliarsi davanti a lei! Mariella sembrerà contenta di questo piccolo progresso ma sarà all’oscuro del fatto che Massaro non ha nessuna intenzione di tornare con sua moglie. Mentre le due amiche saranno impegnate a parlare, Sergio infatti confiderà a Guido di sentirsi rinato adesso che è lontano dalla malvagia moglie. Pare che l’uomo stia godendo appieno della sua nuova vita da single e non abbia intenzione di chiedere il perdono alla moglie.