Un Posto al Sole anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Eduardo si riavvicinerà a Clara

Un Posto al Sole, la soap opera che ha fatto sognare generazioni di telespettatori, torna con le sue anticipazioni per la settimana che va dal 26 al 30 giugno. Questa settimana, Renato Poggi subirà un malore che lo porterà in ospedale, mentre Eduardo si riavvicinerà a Clara e Rosa, spingendo Damiano ad agire per proteggere i suoi figli.

Ida, la madre di Tommaso, sarà pronta a tutto pur di riprendersi suo figlio, mettendo a rischio così i progetti di Lara. Mariella, intanto, sospetterà che Michele abbia una relazione con Cerruti, sospetto che farà spronare Guido a parlare con l’ex marito di Silvia per scoprire la verità. Roberto e Marina, inoltre, affronteranno una nuova crisi dopo la momentanea riconciliazione, mentre Marina si preparerà a lasciare Palazzo Palladini per fare ritorno a Londra. Guido, infine, sarà prossimo a scoprire chi si nasconde dietro Bufalotto.

Da non perdere, quindi, le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, che ci regaleranno momenti di grande intensità emotiva e una serie di avvenimenti inaspettati. Quando si parla di Un Posto al Sole, infatti, la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 26 al 30 giugno

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap opera in onda su Rai 3, per le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 giugno, rivelano che Renato Poggi subirà un malore e verrà ricoverato in ospedale. Allo stesso tempo, Eduardo si riavvicinerà a Clara e Rosa, spingendo Damiano ad agire per proteggere i suoi figli.

Ida pronta a tutto per riprendersi Tommaso

Ida, la madre di Tommaso, sarà pronta a tutto pur di riprendersi suo figlio, mettendo a rischio così i progetti di Lara. Roberto e Marina, inoltre, affronteranno una nuova crisi dopo la momentanea riconciliazione.

Mariella sospetta di Michele

Mariella, intanto, sospetta che Michele abbia una relazione con Cerruti, sospetto che farà spronare Guido a parlare con l’ex marito di Silvia per scoprire la verità. Roberto e Marina, inoltre, appaiono sempre più distanti.

Marina si prepara a lasciare Palazzo Palladini

Marina si preparerà a lasciare Palazzo Palladini per fare ritorno a Londra, mentre Roberto cercherà di convincerla a rimanere. Guido, infine, sarà prossimo a scoprire chi si nasconde dietro Bufalotto.