Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 3 al 7 luglio ci rivelano che ci saranno degli sviluppi importanti nella vita sentimentale di Rossella, Salvatore e Castrese. Rossella sfogherà la sua rabbia con Nunzio con un bacio, mentre Salvatore e Castrese si confronteranno con Mariella sulla loro relazione. Inoltre, la Graziani perderà la testa per Nunzio. Sarà una settimana ricca di eventi e di sorprese per i protagonisti di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: anticipazioni dal 3 al 7 luglio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella settimana dal 3 al 7 luglio ci saranno sviluppi importanti nella vita sentimentale di Rossella e Salvatore. La dottoressa Graziani perderà la testa per Nunzio, mentre il vigile potrà finalmente essere sincero con Mariella. La donna, infatti, scoprirà che il nipote ha una relazione con Cerruti.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Castrese ammetterà di amare Salvatore
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 7 luglio ci sarà un punto di svolta nella relazione tra Castrese e Salvatore. Guido, infatti, ha scoperto la loro romantica storia e ne ha parlato con Mariella. La donna indagherà per scoprire se suo nipote sia Bufalotto. Quando Castrese sarà messo con le spalle al muro, proverà a negare, ma alla fine cederà e ammetterà di amare Cerruti.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Mariella inviterà Castrese a fare coming out
Nelle puntate di Un Posto al Sole dal 3 al 7 luglio, Castrese deciderà di essere sincero con Mariella e ammettere di avere una storia d’amore con Salvatore. Per lui, però, sarà difficile affrontare la diffidenza della propria famiglia. Mariella e Guido ascolteranno le sue paure, ma inviteranno anche il nipote a fare coming out, come desidera Salvatore.
Un Posto al Sole: Rossella e Nunzio si baceranno ancora
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che nella settimana dal 3 al 7 luglio i riflettori saranno puntati anche su Rossella. La giovane, infatti, si avvicinerà all’infermiera Ada e combinerà un appuntamento tra lei e Nunzio. Questo, però, farà arrabbiare la ragazza e tra loro nascerà una forte discussione che sfocerà in un bacio passionale.