La vita di Clara è in bilico, dopo le pressioni esercitate da Alberto. L’incontro-scontro con Eduardo ha portato a una situazione di stallo, in cui la protagonista deve prendere una decisione difficile. Nel frattempo, Marina e Ferri sembrano allontanarsi e Lara deve affrontare un’emergenza causata da Ida, desiderosa di tornare nella vita di suo figlio.
Mariella sospetta che dietro Bufalotto Sensibile si nasconda suo nipote Castrese, mentre Clara ha un confronto con Alberto. Lara trova anche il tempo di provocare Marina, a cui Rosa alimenta involontariamente i sensi di colpa. Viola sembra sfuggire i momenti in cui può stare da sola con Eugenio, mentre Luca e Giulia si avvicinano. Michele e Silvia sono preoccupati per Rossella, che cerca di fare da Cupido tra Nunzio e l’altra.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Alberto mette sotto pressione Clara
Dopo l’incontro-scontro tra Eduardo e Alberto, la situazione diventa sempre più complicata per Clara. Si trova costretta a prendere una decisione per se stessa e per suo figlio, e la pressione da parte di Alberto non fa altro che aumentare. Un’operazione di polizia potrebbe inoltre mettere nei guai Eduardo, Rosa e Clara stessa.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Marina e Ferri lontani
Mentre Marina e Ferri sembrano allontanarsi inesorabilmente, Lara deve affrontare un’emergenza causata da Ida, che è determinata a tornare nella vita di suo figlio. Nonostante la sua inquietudine, Lara cerca di accreditare Ida agli occhi di Roberto e di guadagnare terreno rispetto a Marina.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Mariella sospetta di Castrese
Mariella, incitata da Guido, inizia a sospettare che dietro Bufalotto Sensibile si nasconda suo nipote Castrese. Decide quindi di indagare a suo modo. Intanto, Giulia alimenta involontariamente i sensi di colpa di Rosa.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Clara e Alberto si scontrano
Clara ha un confronto con Alberto, in cui chiarisce la sua decisione di non frequentare più Eduardo. Anche se Mariella lo mette con le spalle al muro, Castrese cerca di fugare i suoi dubbi sulla presunta relazione con Cerruti.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Lara provoca Marina
Nonostante l’emergenza con Ida, Lara si toglie anche la soddisfazione di provocare ancora la sua rivale, Marina. Rosa è inquieta per aver aiutato il fratello, mentre Castrese deve affrontare la verità.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Viola e Eugenio
Viola sembra sfuggire i momenti in cui può stare da sola con Eugenio, il quale sembra non reggere più la situazione. Intanto, Luca prova ad avvicinarsi a Giulia, mentre Rossella soffre per l’atteggiamento del primario nei suoi confronti. Inoltre, Nunzio sembra aver fatto colpo su più di una persona.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Michele e Silvia preoccupati
Michele e Silvia sono preoccupati per la figlia, Rossella. L’infermiera ha trovato nell’amica Ada un sostegno in questo difficile momento in cui Luca De Santis è primario. Viola e Eugenio si allontanano sempre di più, mentre Renato deve tornare a casa. Rossella, invece, cerca di fare da Cupido tra Nunzio e l’altra.