La programmazione della soap opera italiana “Un posto al sole” continua ad andare in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì con inizio alle 20.50. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio, dalle anticipazioni sembra che Lara riuscirà nel suo intento di dividere Roberto e Marina. Inoltre, il matrimonio di Eugenio e Viola finirà per essere in pericolo e Castrese si dichiarerà gay a Mariella.
Rosa diventa più impaziente in seguito all’involontaria provocazione di Giulia.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio: Dopo il confronto con Sabbiese, Alberto parlerà con Clara.
Quest’ultima valuterà quale sia la decisione migliore per lei e per suo figlio. A causa di un’operazione di polizia, Eduardo, Rosa e Clara possono trovarsi in difficoltà legali. Anche Ferri e Marina si troveranno ad assumere posizioni sempre più opposte. Ida sarà irremovibile nel voler riavere Tommaso, così Lara continuerà a portare avanti i suoi piani contro di lei. Dall’altra parte, Mariella inizierà a valutare la possibilità che Bufalotto sia castrista.
Anche se Ida rimane una seria minaccia nella puntata in onda martedì 4 luglio, Martinelli farà uno sforzo per avvicinarsi a Roberto. L’impazienza di Rosa aumenterà a causa di Giulia, suo malgrado. La Palladini verrà a conoscenza di tutto questo da Curcio e la donna si chiederà se non sarebbe meglio chiudere la sua relazione con Eduardo.
Castrese, invece, saprà riconoscere quando è il caso di dire la verità.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio: Per guardare Tommaso, Lara convince Ida.
Dividere intenzionalmente Giordano e Ferri ancora di più, come sperava Lara, ha avuto successo, secondo i teaser televisivi di mercoledì 5 luglio. La Martinelli arriva addirittura a convincere Ida che farle sostituire la babysitter di Tommaso sarebbe la soluzione migliore.
Nel frattempo Rosa si adopererà per aiutare il fratello. Anche Castrese cederà alla persuasione di Mariella e le confesserà di essere gay.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio: Viola farà di tutto per non farsi coinvolgere da Eugenio.
Quest’ultimo si renderà conto delle azioni particolari della moglie e smetterà di tollerare la circostanza.
Nel complesso, Marina diventerà sempre più sicura che Ferri non entrerà nella sua vita e Renato finirà per lasciare l’ospedale. D’altro canto, Luca si avvicinerà a Giulia, pur continuando a trattare male Rossella sul lavoro.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio: Rossella mette in ansia Michele e Silvia.
Gli spoiler di venerdì 7 luglio indicano che Silvia e Michele devono essere preoccupati per la figlia, vista la natura del suo turbolento legame con il primario. Ada, che comunque non mancherà di manifestare interesse per Nunzio, fungerà da stretta confidente per Rossella. Infine, il rapporto tra Eugenio e Viola si incrinerà irrimediabilmente e il loro divorzio apparirà ormai inevitabile.