Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 Gennaio al 3 Febbraio: Diego scopre la vera identità di Lia e scatena l’inferno!

Scopriamo cosa prevedono i fan di Un Posto al Sole per gli episodi che andranno in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023. Ecco un riassunto di ciò che accadrà in ogni puntata della prossima settimana.

Scopri le trame delle prossime puntate della soap opera napoletana Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai 3 dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, nella nuova fascia oraria delle 20.50. Di seguito un riassunto degli eventi di questa settimana.

Un Posto al Sole anticipazioni del 30 gennaio 2023

Con il passare del tempo le cose si faranno più difficili per Diego. Il ragazzo è convinto – e a ragione – che Lia non sia chi dice di essere e non vede l’ora di scoprire la sua vera identità. Anche Marina e Roberto saranno influenzati da ciò che si apprende su Longhi. I due si troveranno coinvolti in un’agitazione che non si aspettavano e la loro cameriera sarà l’unica responsabile.

Giordano e Ferri non riusciranno a controllare la loro rabbia. D’altro canto, Bianca subirà una maggiore esclusione da parte dei suoi coetanei. Questo scenario non potrà che diventare sempre più complicato e difficile da gestire.

Un Posto al Sole anticipazioni del 31 gennaio 2023

Alice viene rovinata dal senso di colpa. La ragazza scoprirà che Marina è un utile sostegno mentre lavora per cambiare la sua vita e superare quanto accaduto con Nunzio. Mentre Lia non ha più alternative, la Cammarota, che nutre ancora la speranza che tutto vada bene, sarà costretta a fare una scelta molto difficile. Ora che Diego è a conoscenza di tutte le sue falsità, non le crede più.

Cosa deciderà di fare la Longhi, ammesso che si chiami davvero così? La situazione di Bianca potrebbe cambiare mentre è ancora a scuola. Il discorso che Viola ha fatto ai suoi studenti potrebbe aver avuto l’effetto desiderato, e la figlia di Franco farà presto una visita del tutto inaspettata.

Un Posto al Sole anticipazioni del 1° febbraio 2023

Ancora una volta, Elena sarà costretta a prendere una decisione molto difficile per il futuro di sua figlia. La Giordano dovrà decidere se fare pressione sulla figlia affinché si assuma le proprie responsabilità ed esca allo scoperto o se rifugiarsi a Londra e dimenticare gli errori commessi evitando di rispondere delle proprie azioni. Nel frattempo, Niko vivrà giorni di atroci sofferenze.

Tra pochi giorni inizierà il processo a Valsano e per i Poggi sarà il momento di fare i conti con una ferita ancora aperta. A peggiorare la situazione, il querelante dovrà decidere se costituirsi o meno. Una scelta impegnativa che potrebbe farlo precipitare di nuovo nella spirale.

Un Posto al Sole anticipazioni del 2 febbraio 2023

Alice deciderà di tornare a Londra da Napoli. Una volta presa la sua decisione, la Pergolesi volterà finalmente le spalle al povero Nunzio. Non sarà possibile per Cammarota esalare completamente il sollievo. Il ragazzo vuole parlare con Chiara perché ancora tormentato dai sensi di colpa.

Purtroppo sembra che questo non sia possibile, ma una sorpresa molto inaspettata appena arrivata potrebbe migliorare le cose. Le cose si faranno davvero terribili per Lia. La ragazza saprà di aver perso definitivamente Giordano dopo un tesissimo faccia a faccia con Diego e dovrà accettare di incassare una sconfitta che la addolorerà moltissimo. Bufalotto, invece, invierà a Cerri un invito abbastanza singolare.

Un Posto al Sole anticipazioni del 3 febbraio 2023

Per affrontare le impegnative e spiacevoli giornate che stanno per iniziare, Niko dovrà affidarsi completamente alla sua calma interiore. Inizierà infatti il processo contro Lello Valsano, e Poggi e Viola, vittima involontaria del criminale, vivranno un momento molto difficile e provante.

Niko, che si è presentato come parte civile, rischia di tornare nella fossa che lo ha già inghiottito. Silvia dovrà ancora sopportare le critiche online al suo Café Vulcano. Riuscirà a ripristinare la buona volontà del suo locale? Mariella, invece, dovrà gestire la proposta di Bice di andare in crociera con lei, la crescente solitudine di Salvatore e l’interrogatorio di Castrese nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *