Un posto al sole, anticipazioni dal 4 al 7 settembre 2023: Rossella, è davvero tutto Finito tra lei e Nunzio?


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nunzio scopre con amarezza che Rossella ha deciso di prendere in considerazione la proposta di matrimonio di Riccardo. Ciononostante, Rossella appare indecisa riguardo la scelta fatta e Riccardo la interroga sulla sua sicurezza rispetto alla decisione presa. Nel frattempo, attraverso Speranza, Giulia viene a conoscenza dell’eventuale malattia di Bricca. D’altro canto, Mariella si risolve a chiedere scusa a Serena, ma finisce per cadere nelle trame di Guido, che ha in mente di sottometterla.

Dubbi matrimoniali e problemi di salute

Nonostante l’accettazione della proposta matrimoniale di Riccardo, Rossella comincia a manifestare i primi dubbi. Contemporaneamente, Nunzio incrocerà una affascinante amica di Alberto al Vulcano. Sembra acquistare peso l’ipotesi che Bricca possa soffrire di demenza senile, una situazione che Luca fatica a gestire. Mariella, nel tentativo di riparare la relazione con Serena, incontrerà delle difficoltà impreviste.

Rivelazioni sconcertanti e l’ombra di una vendetta

Antonio avverte la mancanza di Manuel. Raffaele tenta, senza successo, di intervenire a favore di Rosa contro Viola, ma quest’ultima farà una scoperta eclatante. Nel frattempo, Riccardo, Rossella e la loro famiglia sono sempre più concentrati sui preparativi del matrimonio. Nunzio, per distrarsi, escogita un piano per vendicarsi su Alberto. Un evento sconvolgente costringerà Giulia a riflettere sul suo futuro.

I dubbi di una paternità e una relazione sospetta

Marina e Silvana lasciano Palazzo Palladini, mentre Lara cerca di approfittare la loro assenza per intromettersi nella vita di Roberto, il quale inizia a dubitare della sua paternità. Viola è scossa da aver assistito allo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, e potrebbe voler indagare. Il declino della salute di Bricca provoca costernazione in Giulia, che non pare ricevere il supporto necessario da Luca.

Sospetti e confronti imprevisti

Dopo aver assistito alla sospettosa interazione tra Damiano e Eduardo, Viola decide di indagare sulla reale natura della loro relazione. Lara, approfittando dell’assenza di Marina, cerca di avvicinarsi a Roberto. Mariella finisce, malgrado lei, invischiata nuovamente in una discussione con le sorelle Cirillo.