Un posto al sole, anticipazioni dal 5 all’8 giugno 2023: Alberto Palladini nuova opportunità per flirtare con Diana


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Da lunedì 5 a giovedì 8 giugno 2023, la serie tv italiana Un Posto al Sole ci regalerà una serie di eventi che ci lasceranno con il fiato sospeso. Alberto Palladini e Diana, Clara e Eduardo, Giulia e Luca, Viola e Filippo, Rosa e Michele, Niko e Manuela sono i protagonisti della trama. La passione, l’amore e i sogni di questi personaggi ci accompagneranno anche nella prossima settimana.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 8 giugno 2023

Anche nella prossima settimana, Upas non andrà in onda, ma non per questo non ci saranno nuovi aggiornamenti sulla serie tv italiana. Vediamo allora cosa succederà dal 5 all’8 giugno 2023.

Alberto e Diana, Clara e Eduardo, Giulia e Luca

Alberto Palladini farà di un incontro di lavoro una nuova opportunità per flirtare con Diana. Clara, incerta sui sentimenti che prova nei confronti del suo ex, troverà il supporto di Eduardo. Giulia, in crisi per gli anni che passano, sembrerà decisa a mettere da parte i sentimenti che prova per Luca.

Viola, Filippo, Rosa e Michele

Ornella temerà che tra Viola ed Eugenio non stiano andando così bene come sperava. A complicare la situazione interverrà Filippo, che farà una proposta a Viola. Contemporaneamente, Eugenio riceverà l’aiuto di una collega. Clara, delusa per quello che ha scoperto, deciderà di riorganizzare la sua vita, lontano da Alberto. Michele, inoltre, rivelerà a Luca di aver trovato la sua confezione di medicinali nel cestino.

Niko e Manuela, Luca e Michele

Niko, proprio quando iniziava ad interessarsi a Manuela, un nuovo ostacolo si interpone tra i due. Michele scoprirà il doloroso segreto di Luca, che si appresta ad affrontare il primo giorno da primario al San Filippo. Giulia, sperando di passare le sue giornate da sola, farà un piacevole incontro. Rosa, inoltre, inizierà a percepire le differenze tra la sua vita e quella della sua amica.