Le anticipazioni di Un Posto al Sole dall’8 al 14 luglio 2023 suggeriscono che la svolta di Lara potrebbe essere vicina.
In realtà, Roberto tiene d’occhio Ida per il suo comportamento materno nei confronti di Tommaso. Per Nunzio e Rossella si presenta una situazione impegnativa e i due preferiscono rimanere nascosti. Scopriamo insieme cosa accadrà nei nuovissimi episodi inediti che andranno in onda su Upas la settimana successiva.
Un Posto al Sole aspettative, trama episodi dall’8 al 14 luglio 2023
Vedremo le preoccupazioni di Roberto, spaventato dal trattamento materno di Ida nei confronti del bambino, nelle nuovissime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dall’8 al 14 luglio su Rai 3. Lara dovrà prestare molta attenzione ai suoi movimenti e ai suoi passi, perché l’uomo comincerà a chiedersi se la donna appena assunta sia molto più di una semplice babysitter di Tommaso. Altrimenti, il cumulo di falsità che Lara ha costruito finora potrebbe crollare.
Ferri vorrà indagare più a fondo e non esiterà a cercare la verità.
Il momento della verità per la Martinelli potrebbe quindi avvicinarsi con effetti significativi sul suo rapporto con Roberto, e non è escluso che Marina possa sperimentare nuove opportunità.
Notizie da Un Posto al Sole: Nunzio rimane muto nei confronti di Rossella
Spazio anche alle vicende di Nunzio e Rossella. I due appariranno scossi dopo il loro scambio privato. Non riusciranno a far finta di niente dopo il loro bacio, anche se non avranno la forza di uscire allo scoperto.
I due si sforzeranno di lasciarsi alle spalle l’incidente e Nunzio sceglierà di tacere sui suoi veri sentimenti per Graziani.
spoiler per Un Posto al Sole fino al 14 luglio.
Il rapporto tra Viola ed Eugenio si fa sempre più complicato e la figlia di Ornella sente il bisogno di esprimere i suoi veri sentimenti per il padre.
Parlando apertamente con Raphael, Viola non sarà reticente nel descrivere il suo matrimonio come una semplice “routine” quotidiana e nel dichiarare di essere pronta a voler mettere fine alla sua relazione con Eugenio una volta per tutte.
Cari amici lettori, dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di saperne di più. Per il momento abbiamo esaurito le nostre speranze su Un Posto al Sole. Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perdersi nessuno scandalo che coinvolga la soap opera ambientata nella città partenopea