Un Posto al Sole anticipazioni del 16 gennaio: Sorpresa! Clara vuole sapere tutto sulla cassaforte di Alberto

Vediamo le aspettative per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 gennaio 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera andata in onda su Rai3, Clara vorrà continuare a indagare sul contenuto della cassaforte di Alberto mentre Elena inizierà a credere che Alice stia esagerando.

Elena non si lascia più convincere dalle scelte di Alice.

Pergolesi intende denunciare Cammorata, ma Elena, sua madre, questa volta è meno sicura del comportamento della figlia e comincia a chiedersi se stia dicendo la verità. Clara, che ha ancora molti interrogativi dopo il litigio con Diego, vuole sapere a tutti i costi cosa contiene la cassaforte di Alberto, mentre Viola e Damiano, ormai consapevoli di provare un forte affetto l’uno per l’altra, cercano di controllare la tensione.

Ecco cosa mostrano le anticipazioni di Un Posto al Sole del 16 gennaio 2023 in risposta alle riserve di Elena su Alice.

Nunzio si fa valere, ma le accuse di Alice sono pesanti e le cose stanno per peggiorare. Cammarota farà un altro tentativo per parlare con la sua accusatrice e convincerla a confessare. Tuttavia, lo scambio aggressivo tra i due non farà che aggravare l’impazienza della nipote di Marina, costringendola a fare una scelta difficile e imprudente: denunciare Nunzio. Elena comincerà però a credere che la figlia stia esagerando e che la situazione sia ormai fuori controllo. Difenderà il giovane Franco a scapito del suo unico “figlio”? Lo scopriremo presto.

Viola e Damiano sono sull’orlo del baratro nelle anticipazioni di Un Posto al Sole.

Se da un lato Viola farà di tutto per mantenere intatta l’amicizia tra Elena e Angela, dall’altro dovrà ammettere di adorare Damiano. Renda è l’uomo che Eugenio ha scelto per farle da scorta e tenerla al sicuro, quindi questa attrazione potrebbe rivelarsi piuttosto rischiosa. Anche Damiano si sentirà a disagio e temerà di perdere la stima di Nicotera nei suoi confronti. I due ragazzi dovranno quindi impegnarsi a fondo per controllare la tensione che si è creata tra loro e che potrebbe in qualsiasi momento farli agire in modo insensato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *