Tutto quello che vi serve sapere sulle Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 16 maggio 2023! Angela e Franco decideranno di lasciare Napoli per ricominciare una nuova vita lontano da casa, Giulia finirà nel mirino del clan di Eduardo e Guido e Castrese cercheranno di riavvicinare Mariella e Cerri. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Soap in onda su Rai3.
Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della Puntata del 16 Maggio 2023
Angela e Franco Boschi, dopo giorni di battibecchi, hanno deciso di rinsaldare la loro intesa e di ricominciare una nuova vita in Sicilia. La decisione di lasciare Napoli arriva proprio quando Giulia, mamma di Niko, si troverà nel mirino del clan di Eduardo. Guido e Castrese cercheranno invece di riavvicinare Mariella e Cerri. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 16 maggio 2023.
Angela e Franco decidono di ripartire da zero in Sicilia
Franco è distrutto per aver dovuto vendere il suo garage e perdere il lavoro. Per rinsaldare la loro relazione e ritrovare la serenità in famiglia, i due coniugi decidono di lasciare Napoli e ricominciare una nuova vita in Sicilia. La Poggi ha ricevuto una proposta lavorativa lontano da casa, ma come informeranno tutti i loro cari?
Giulia finisce nel mirino del clan di Eduardo
Mentre Angela e Franco decideranno di trasferire, Giulia si troverà ad affrontare un problema enorme. La mamma di Niko finirà nel mirino del clan di Eduardo, che comincerà a minacciarla. Senza l’aiuto di Superfranco, sarà costretta a reagire?
Guido e Castrese al salvataggio di Mariella e Cerri
I due amici hanno smesso di parlarsi e si stanno allontanando sempre di più. Preoccupati, Guido e Castrese decidono di intervenire e di convincere i loro amici a fare pace. Riusciranno a far riavvicinare Mariella e Cerri?
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 15 al 19 maggio 2023. Cosa succederà tra Giulia, Angela, Franco, Mariella, Cerri e il clan di Eduardo?