Un Posto al Sole anticipazioni del 18 luglio 2023: Clara e Eduardo si allontanano! Il motivo dietro questa rottura improvvisa

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 luglio 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera in onda su Rai3, Samuel dovrà affrontare i suoi sensi di colpa e individuare le sue emozioni autentiche.

Il 18 luglio 2023 alle 20.50 su Rai3, Samuel dovrà essere sincero con se stesso in una puntata di Un Posto al Sole. Il Piccirillo dovrà stabilire quali sono i suoi veri pensieri dopo aver passato la notte con Micaela e, in particolare, come comportarsi con Speranza, secondo le anticipazioni della puntata della soap. Rosa si convincerà che lo scenario rischioso è finito, mentre Eduardo e Clara continueranno ad allontanarsi. Giulia e Luca saranno molto vicini e la loro collaborazione reciproca sarà evidente.

Un Posto al Sole anticipazioni del 18 luglio 2023: Samuel impara ad accettarsi

Samuel è consapevole di dover chiedere scusa al più presto perché la notte di passione con Micaela ha causato molti problemi. Il Piccirllo deve ora affrontare il rimorso per essersi lasciato andare all’abbraccio di Cirillo nonostante sia da tempo insoddisfatto della sua relazione con Speranza e impotente a cambiarla. Samuel dovrà confrontarsi con le sue emozioni e stabilire cosa, o meglio, chi vuole veramente nella vita. Nel frattempo, le sorelle Cirillo saranno curiose di conoscere Micaela, che sembra aver scoperto una nuova ispirazione “artistica”.

Un Posto al Sole anticipazioni del 18 luglio 2023: Clara ed Eduardo si allontanano.

Dopo un breve periodo di intensa attrazione, la relazione tra Eduardo e Clara non sta andando bene. La Curcio sa che il suo vecchio amico d’infanzia è legato a persone poco raccomandabili e quindi non vuole avere nulla a che fare con lui. Di conseguenza, ha interrotto i contatti con lui. Rosa, invece, sembra più che mai decisa a stare al fianco del fratello, soprattutto ora che la situazione di stress, causata dai Sabbiesi, è finalmente rientrata.

Un Posto al Sole anticipazioni del 18 luglio 2023: Giulia e Luca erano molto complici.

Luca si è trasferito alla Terrazza dopo aver approvato la proposta di Giulia. Sarà evidente la grande sintonia tra i De Santis e i Poggi. Entrambi saranno felicissimi di passare del tempo insieme e di scoprire che vanno ancora d’accordo. Renato diventerà ancora più irritato da tutto. Il Poggi è arrabbiato con Giulia e non le piace che abbia permesso al suo ex di stare con lei. La sua invidia farà riaffiorare alcune emozioni a lungo sepolte?