Un Posto al Sole anticipazioni del 2 Marzo: Il Verdetto Finale

Conclusione del Processo a Valsano: Anticipazioni Un Posto al Sole 2 Marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 2 marzo 2023 alle ore 20.50 su Rai3, Niko e Viola si preparano ad affrontare la fine del processo a Lello Valsano. Le Anticipazioni della Soap non ci rivelano purtroppo quale sarà il verdetto finale del giudice e noi come il Poggi e la Bruni attendiamo trepidanti di sapere se Susanna avrà o no giustizia.

Intanto Cerri affronterà di nuovo i suoi sentimenti contrastanti per Castrese mentre Otello chiederà a Riccardo di pranzare con lui. Cosa deciderà di fare il dottore? Accetterà l’invito del Testa oppure declinerà, deciso a non dover dare alcuna spiegazione a nessuno sul suo rapporto con Rossella?

Ora non resta che attendere il verdetto del giudice per scoprire se Susanna avrà finalmente giustizia. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci svelano quale sarà il finale di questa lunga e dolorosa attesa ma possiamo ipotizzare che gli scenari potranno essere due. Il primo, quello su cui puntiamo ardentemente, è che Valsano sia ritenuto colpevole di tutti i capi di accusa e sconti la sua pena; l’altro, molto triste, è che il boss ottenga uno sconto di pena e che la famiglia della Picardi sia costretta ancora a soffrire.

Cerri ancora confuso: le Anticipazioni di Un Posto al Sole

La puntata di Un Posto al Sole del 2 marzo 2023 sarà molto confusa anche per Cerri. Sasà non sa proprio come comportarsi con Castrese. Dopo i loro baci, i sentimenti che l’uno prova nei confronti dell’altro sono chiari ma Cerruti sembra non essere ancora del tutto pronto ad affrontare una storia d’amore che si è rivelata sin da subito complicata. Dovrà quindi fare ancora chiarezza in sé e fare i conti con una difficile scelta.

Otello invita a pranzo Riccardo: Anticipazioni Un Posto al Sole 2 Marzo 2023

Otello è pronto ad aiutare Silvia e Rossella. Il Testa è tornato a Napoli per dare una mano alla figlia della sua Teresa e farà di tutto anche per dare il suo sostegno alla piccola di casa, Ross. L’amministratore di Palazzo Palladini cercherà di fare del suo meglio per la sua nipotina, in difficoltà con il suo compagno.

Per questo deciderà di invitare a pranzo Riccardo. Il Crovi sarà stupito di questa richiesta e potrebbe declinare l’invito, deciso a non permettere a nessuno di mettersi in mezzo nelle sue faccende private. Andrà davvero così?

Scopriamo quindi tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *