Un Posto al Sole, Roberto cerca di risolvere la situazione con Lara e il bambino Ferri, mentre Marina cerca di evitarli. Nel frattempo, al Vulcano, Silvia lotta con le difficoltà finanziarie dell’azienda e i suoi dipendenti si preoccupano per il loro lavoro. Ci saranno nuove anticipazioni sull’episodio di Il Posto al Sole, in cui Cerri riceve una visita a sorpresa che potrebbe cambiare le cose per lui.
Anticipazioni 21 febbraio Un Posto al Sole
Il matrimonio di Marina e Roberto è stato funestato da un imprevisto. Si trattava di Lara, lontana da Napoli da mesi. Con lei c’è il piccolo Ferri, il bambino che Martinelli crede essere il figlio di Roberto. Già, perché si tratta di una bugia che non è stata ancora smascherata e che metterà i Ferri in una situazione molto difficile. Questa volta, Roberto vuole sistemare le cose con la sua ex fidanzata. Frustrato dal fatto che lei abbia partecipato al suo matrimonio e non abbia scelto un’occasione più appropriata, le chiederà di cosa ha veramente bisogno da lui e dalla sua famiglia. E Marina, che ora è più che mai disperata di liberarsi di lei e di evitare che si metta in mezzo, si scontrerà con la sua avversaria.
Le novità de Il Vulcano
Silvia non riesce a sfuggire alle difficili circostanze in cui si è messa a causa delle critiche online. Al Vulcano c’è una pesantezza nell’aria e una mancanza di clienti. Nonostante l’assistenza, la Graziani dovrà comunque gestire le spese elevate della sua azienda. I suoi dipendenti saranno scontenti a causa della carenza di fondi, stanchi di vivere nel continuo timore di perdere il lavoro e di dover ricominciare da capo.
Il Posto al Sole Anticipazioni del 21 febbraio: Cerri riceve una visita a sorpresa
Le vicende di Un Posto al Sole avranno, almeno per un po’, un tono più rilassato. I due si incontreranno di nuovo per discutere di Cerri e dei suoi racconti a volte improbabili. Questa volta, però, Sasà riceverà un gradito ospite che lo aiuterà a capire che forse chiudere una storia prima che possa iniziare non era poi un’idea così folle. C’è la possibilità concreta che le cose migliorino in modo significativo. Cerruti sente l’amore?