Continuano le puntate di Un posto al sole, soap opera che va in onda su Rai 3 ogni lunedì al venerdì nell’access prime time. Venerdì 23 giugno andrà in onda una nuovissima puntata che si preannuncia imprevedibile. Ci sarà spazio ancora una volta per le attività che coinvolgono Marina, Roberto e Lara. Quest’ultima si avvicinerà a Ferri, ma potrebbe verificarsi un imprevisto che potrebbe cambiare tutto. Al contrario, Viola fornirà a Filippo alcune informazioni sulla sua vita privata.
Un Posto al sole anticipazioni del 23 giugno: Martinelli e Ferri si riavvicinano.
Le circostanze alla base del triangolo amoroso formato da Roberto, Marina e Lara saranno rivisitate durante la puntata di Upas del 23 giugno. Il conflitto tra Giordano e Ferri continuerà e Martinelli ne approfitterà per mettere in difficoltà il suo rivale. Lara si preoccuperà di ristabilire i contatti con Roberto mentre la sua giornata a Ischia si fa più problematica, nel tentativo di realizzare il suo obiettivo di creare una famiglia con lui, ma non si sa se Martinelli avrà la meglio. Con l’aiuto di Alberto, la signora Giordano appare decisa a vendicarsi di Roberto. Anche se il marito l’ha tradita ancora una volta, la donna non riuscirà ad abbandonarlo del tutto.
La passione tra Roberto e Marina è pronta a riaccendersi. La coppia riuscirà a superare la loro storia e a ricominciare da capo?
Un Posto al sole anticipazioni del 23 giugno: Viola si apre a Filippo
Ci sarà spazio per la vita sentimentale della giovane Bruni, secondo gli spoiler della puntata di Upas del 23 giugno. Quest’ultima rivelerà a Filippo qualcosa di significativo sullo stato del suo matrimonio.
Viola ammetterà a Sartori che, nonostante i tentativi di entrambi, il legame tra lei ed Eugenio non si è completamente ristabilito. Non sembrano esserci molte speranze per la giovane Bruni e il premier. Anche se ha deciso di fare un altro tentativo di matrimonio, la figlia di Ornella non è mai sembrata veramente fiduciosa in questa riconciliazione.
Un Posto al sole anticipazioni del 23 giugno: Mariella ha una falsa convinzione.
Nella puntata di Upas in onda il 23 giugno ci sarà spazio anche per questioni molto più leggere, come quelle che riguardano Mariella. Come di consueto, la donna vorrà aiutare direttamente il suo amico Cerruti. Il suo desiderio, però, le farà dedurre alcune falsità. Altieri arriverà a credere che Michele sia in realtà il perspicace Bufalotto. La moglie di Guido non crederà che Castrese sia l’uomo di cui Salvatore è innamorato.