Il 29 marzo 2023, alle 20.50 su Rai3, vedremo Marina e Roberto affrontare l’ennesima sfida alla loro tranquillità coniugale in una puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni della puntata di Soap rivelano che la ritrovata pace dei coniugi Ferri sarà messa a rischio da un evento inquietante e imprevisto. Il ritorno di Lara e le ansie che terranno lontani Martinelli e Roberto si ritorceranno contro Giordano. Nel frattempo Silvia dovrà ancora affrontare la crisi finanziaria, perché sa che Otello non potrà aiutarla. Probabilmente, a causa di questa circostanza, sorgeranno grossi problemi nella vita privata di Graziani. Micaela, invece, è sempre più determinata a conquistare Samuel, che si troverà a doverla controllare.
Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, un’emergenza che mette ancora una volta in pericolo Marina e Roberto.
Questi sono sicuramente tempi incredibilmente difficili per Marina. La Giordano è stata “accusata” di essere troppo distratta con Lara e di aver perso le staffe dopo aver dovuto affrontare il rimorso per non essere riuscita a fermare l’incidente di Irene. Ma chiunque si sarebbe spazientito di fronte alla presenza insistente e pesante di Martinelli. La direttrice continua a controllarle le spalle nonostante gli sforzi di Roberto per calmare la moglie. E purtroppo lei si comportò in modo ammirevole. Infatti, nel momento in cui lei e il marito sembrano essere in pace, un evento imprevisto rispedisce la coppia nella tana del coniglio. Lara parteciperà ancora una volta, insieme al giovane Tommaso.
Un Posto al Sole anticipazioni: Silvia è nei guai… e ora anche la sua famiglia è in pericolo!
Alberto ha sentito un no da Silvia. Lei sperava segretamente di poter gestire i suoi problemi con Il Vulcano senza l’aiuto di Palladini e senza dover diventare sua socia. Tuttavia, per tirarla fuori da una situazione precaria, Diego ha cercato di farla ragionare e di spingerla a esaminare tutte le possibilità. Lo stress accumulato in questi mesi porterà Silvia ad avere problemi anche con la sua famiglia. La madre di Rossella sarà sconcertata per non essere riuscita a ottenere assistenza da Otello e comincerà a capire che anche per la sua famiglia le cose si sono fatte difficili e potrebbe non essere semplice sistemare le cose.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Samuel e Micaela sono in disaccordo.
Anche Samuel attraverserà dei momenti di ansia. L’insistente assillo di Micaela, che vuole demoralizzare e conquistare il giovane aiuto cuoco, lo tormenta. Pur non potendo negare la sua attrazione per la sorella di Serena, Piccirillo non ha ancora ceduto alle sue lusinghe. Tuttavia, Samuel non ha ingannato Speranza e non sembra propenso a farlo. Si sforzerà quindi di mantenere la calma quando incontrerà di nuovo Cirillo.