Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succederà il 3 marzo 2023?
Un Posto al Sole ci regalerà ancora una volta emozionanti storie tra amori, amicizie e parentele. La puntata in onda il 3 marzo 2023 alle ore 20.50 su Rai3 ci porterà a seguire la vita di Alberto, Niko, Manuela e Otello. Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 3 marzo 2023.
Alberto e Niko, le divergenze professionali
Alberto non riuscirà a contenere la sua ambizione. Il Palladini confermerà a Niko l’intenzione di cambiare studio e di cercare nuove opportunità altrove. Il figlio di Raffaele e Giulia rimarrà molto deluso e non sarà d’accordo con la scelta del suo collega.
Manuela riprende in mano la sua vita
Manuela si è allontanata da Niko dopo che lui ha deciso di non aprire il suo cuore a lei. La Cirillo ha dovuto ascoltare anche i consigli di sua sorella Micaela, che le ha consigliato di non andare contro la volontà di Niko. Dopo diverso tempo, Manuela troverà finalmente il coraggio di rifarsi una vita e di ricominciare.
Otello ha una brutta discussione con Teresa
Ci sarà anche un pranzo di famiglia organizzato al Vulcano, dove Michele non vorrà partecipare. Luca però proverà a convincere l’amico di presentarsi. Otello invece avrà una brutta discussione con Teresa. Che cosa si diranno? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci hanno regalato la scoperta delle trame della puntata del 3 marzo 2023.
Alberto e Niko si scontreranno su una decisione importante. Manuela invece ritroverà la forza di ricominciare una nuova vita. Michele e Luca si recheranno al Vulcano mentre Otello avrà un litigio con la sua amata. La prossima puntata di Un Posto al Sole sarà ricca di emozioni!