Niko farà un grande passo indietro come raccontato da ComingSoon per le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 febbraio 2023 alle 20.50 su Rai3. Secondo le previsioni della soap, il Poggi deciderà di allontanarsi da Manuela dopo aver trascorso una serata molto intima con lei.
Niko si sentirà molto in colpa per come ha trattato Susanna, quindi allontanerà la Cirillo. Per la ragazza sarà un brutto colpo. Nel frattempo, Silvia non saprà cosa fare perché ossessionata dalle critiche sul web e dalla cattiva stampa che porta al suo ristorante. Al più presto, Graziani dovrà trovare un modo per non far crollare il Vulcano.
Dopo la loro notte insieme, Niko allontana Manuela. Ecco le previsioni per Un Posto al Sole del 7 febbraio 2023.
Dopo la prima dura giornata del processo contro Lello Valsano, Niko cade tra le braccia di Manuela. La tensione si è accumulata nel corso della giornata e la paura del Poggi, che ha cercato di nascondere con coraggio, lo ha messo in difficoltà. Ma la serata si è conclusa in modo del tutto inaspettato, e il merito è della bella Cirillo. Durante le discussioni in tribunale, la sorella di Serena è stata la cosa giusta per sanare le ferite che si erano aperte tutte insieme. Ma Niko non ha potuto godersi questo momento romantico. Il giorno dopo, l’avvocato inizierà a sentirsi in colpa per Susanna e deciderà di allontanare Manuela.
Manuela è rimasta ferita dalle azioni di Niko in Un Posto al Sole.
Niko tornerà sui suoi passi, ma questo causerà a Manuela molto dolore. La ragazza non ha mai cercato di nascondere il fatto che Poggi le piace molto e che è innamorata di lui. Così, dopo il primo giorno del processo, si è avvicinata per confortare e aiutare il giovane avvocato, molto triste e sconvolto da una situazione che non avrebbe mai voluto vivere. Ma voltarsi e fare finta di niente spezzerà il cuore della bella sorella di Serena, che non si sarebbe mai aspettata di essere trattata in questo modo. Per la gemella di Micaela sarà un duro colpo e un boccone amaro da mandare giù.
Un Posto al Sole ne dà un’anticipazione: Le critiche hanno distrutto Silvia. Come uscirne?
La querela di Nunzio e la situazione creatasi a causa delle bugie di Alice hanno messo nei guai i Cammarota e Silvia. Più volte è stato detto alla Graziani che non aveva agito abbastanza in fretta quando il suo giovane chef era stato accusato di violenza. Anche dopo che Alice ha detto tutta la verità e ha scagionato Nunzio, la situazione non è cambiata affatto. Silvia ha dovuto lottare contro le critiche sul web e la cattiva stampa che ha fatto al suo ristorante. Deve ancora lottare contro questo. La madre di Rossella non riuscirà a trovare una via d’uscita. Cosa dovrebbe fare Il Vulcano per evitare di perdere clienti e di dover chiudere per questo motivo? Per Silvia Graziani sarà ancora una questione aperta.