Un Posto al Sole anticipazioni del 8 febbraio. Manuela e Niko: un amore impossibile

Scopriamo cosa si aspetta la gente dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l’8 febbraio 2023. La trama della puntata di Rai3 della soap opera ci dice che Marina cercherà di concentrarsi sui preparativi per il suo matrimonio, ma nuovi problemi sono in arrivo. Bianca cercherà di far andare d’accordo i suoi genitori ecco cosa apprendiamo tra le pagine di comingsoon.

Le previsioni di Un Posto al Sole indicano che Marina dovrà voltare pagina nella puntata che andrà in onda su Rai3 l’8 febbraio 2023 alle 20.50. La Giordano potrà finalmente concentrarsi sull’organizzazione del suo matrimonio ora che il caso Alice è stato chiuso e la ragazza è stata rimandata a Londra. Purtroppo per lei, però, il ritorno a Napoli nasconderà insidie impreviste, che la porteranno a scontrarsi con Roberto.

Manuela, invece, dovrà recuperare la calma che ha perso a causa della maleducazione di Niko. I Poggi hanno deciso di allontanare Cirillo e di cambiare vita, e per la sorella di Serena sembra non esserci posto. Bianca cercherà di tornare in buoni rapporti con i suoi genitori, che stanno litigando a causa del suo strano comportamento.

Marina è pronta a sposare Roberto, ma i problemi non mancheranno: Ecco cosa ci si aspetta da Un Posto al Sole dell’8 febbraio 2023.

Marina ha deciso di andare a Londra con Alice, che aiuterà la nipote ad andare avanti. La Giordano cercherà di convincersi che, una volta risolti i problemi con la nipote, potrà finalmente concentrarsi sui progetti di matrimonio con Roberto. I due, che si sono sempre amati, stanno per dirsi “sì”, ma le cose che sono successe nelle ultime settimane hanno impedito loro di pensare solo al loro futuro. Marina, invece, si dirà che finalmente ha chiuso con i problemi. Una volta tornata a Napoli, è entusiasta di iniziare a organizzare il suo matrimonio. Tuttavia, si imbatterà in problemi che non si aspettava e che la porteranno a litigare con il suo fidanzato. Riuscirà a riportare la pace di cui hanno bisogno per portare avanti il loro sogno d’amore?

Un Posto al Sole anticipazioni del 8 febbraio: Niko è pronto ad andare avanti, ma non può farlo senza Manuela.

Niko si è lasciato cadere tra le braccia di Manuela, ma subito dopo si è sentito in colpa e ha allontanato la ragazza. È stata una svolta molto dolorosa per il Cirillo. La sorella di Serena non si aspettava che Serena si comportasse così e per lei sarà difficile abituarsi. Tanto più che Poggi sembra davvero intenzionato ad andare avanti, ma senza di lei. Il processo a Lello Valsano sta mostrando un lato del giovane avvocato che quasi nessuno ha mai visto prima. Niko finirà per ricadere nel baratro o questa volta riuscirà a prendere decisioni che non facciano ancora più male alle persone che lo circondano?

Un Posto al Sole anticipazioni del 8 febbraio: Bianca cerca di far sì che Angela e Franco si piacciano di più.

Lo strano comportamento di Bianca fa sì che Angela e Franco litighino pesantemente. Quando i compagni di classe della bambina l’hanno messa in un angolo e l’hanno presa di mira, ha messo i genitori l’uno contro l’altro. Angela avrebbe potuto punire la figlia per il suo comportamento violento e fuori dalle righe, ma Franco ha cercato di proteggerla e scusarla perché pensava che la bambina stesse solo cercando di proteggersi. Le due idee molto diverse della coppia li hanno allontanati, e spetterà a Bianca convincere i suoi genitori a non rimanere fermi sulle loro posizioni e a riportare la pace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *