Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 9 agosto 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3, Marina escogiterà un piano per avvicinarsi a Tommaso, mentre Damiano, in cerca di vendetta, incontrerà delle difficoltà.
Poiché Eduardo ha messo in pericolo Manuel, Damiano cercherà di vendicarsi di lui nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 9 agosto 2023 alle 20.50 su Rai3. Renda è furioso e non ha intenzione di calmarsi. Tuttavia, con questo atteggiamento si metterà in difficoltà. La preoccupazione di Lara per il battesimo di Tommy farà crescere Roberto e Marina avrà un piano per passare più tempo con il bambino. Durante la pausa, Alberto farà uno sforzo per avvicinarsi a Clara.
Un Posto al Sole anticipazioni del 9 agosto 2023: Damiano cade in pericolo.
Quando Damiano si avvicina a Rosa, viene a sapere che è stato Eduardo a mettere in pericolo Manuel. Il poliziotto cercherà di vendicarsi e lo farà molto rapidamente dopo aver capito senza ombra di dubbio che la colpa di tutto è dei Sabbiesi. Tuttavia, commetterà alcuni errori e avrà problemi a causa della sua rabbia. Rosa e Viola saranno entrambe molto preoccupate per lui. Cosa gli succederà? Deve essere qualcosa che lo costringa a fare delle scelte abilmente sfumate e impegnative.
Un Posto al Sole anticipazioni del 9 agosto 2023: Marina è pronta ad agire per espellere Lara.
Il battesimo di Tommy avrà presto luogo. Roberto, invece, trova Lara troppo preoccupata. Questo irriterà non poco Ferri, che si sforzerà di tenere lontano Martinelli. Dall’altra parte, Marina vuole cogliere l’occasione per realizzare le sue intenzioni e avvicinarsi al bambino. La Giordano avrà un piano per acquisire il DNA di cui ha bisogno, ma dovrà fare attenzione alle contromisure di Lara.
Un Posto al Sole anticipazioni del 9 agosto 2023: Alberto fa uno sforzo per avvicinarsi a Clara.
Clara è arrabbiata con Alberto e amareggiata dal fatto che i Palladini stiano ancora cercando di gestire la sua vita. Fortunatamente per lei, Eduardo la sostiene e vuole aiutarla a rifarsi una vita. Alberto, d’altra parte, non vuole lasciarsi andare e farà uno sforzo per riavvicinarsi alla sua ex compagna durante le vacanze. Curcio sarà d’accordo con lui?