Un Posto al Sole anticipazioni del 9 e 10 Agosto 2023: Marina riesce a dimostrare che Tommy…

Un posto al sole va in onda su RaiPlay e Rai3 tutti i giorni alle 20.50. Quando Damiano Renda verrà a sapere che il piccolo Manuel è in pericolo, giurerà di vendicarsi di Eduardo Sabbiese, secondo le anticipazioni della soap opera italiana creata da Wayne Doyle che andranno in onda mercoledì 9 e giovedì 10 agosto.

Alberto Palladini cercherà di fare ammenda con Clara Curcio, mentre Roberto Ferri sarà piuttosto preoccupato per i preparativi del battesimo di Tommy.

Infine, Viola Bruni sarà preoccupata per Damiano e Marina Giordano ne approfitterà per smentire la paternità del piccolo Tommaso da parte di Lara Martinelli.

Damiano cercherà di vendicarsi di Eduardo per aver messo in pericolo Manuel.

Secondo le trame di Un posto al sole per le puntate in onda il 9 e il 10 agosto, Damiano scoprirà che suo figlio è in pericolo e sarà più che mai deciso a vendicarsi del suo vecchio amico Eduardo.

Si è scoperto che il piccolo Manuel aveva preso una pistola dal borsone pieno di armi che Sabbiese aveva lasciato incautamente a casa di Rosa Picariello. Come se non bastasse, il giovane ha poi nascosto la pistola sotto il letto e ci ha giocato con il suo piccolo amico.

Tuttavia, il piano di Renda per vendicarsi si ritorce contro l’ex poliziotto.

Roberto è in apprensione per i preparativi del battesimo di Tommaso.

Roberto vivrà qualche disagio negli episodi di Un posto al sole che andranno in onda sulla terza rete Rai mercoledì 9 e giovedì 10 agosto. Gli episodi saranno incentrati sui preparativi per il battesimo del piccolo Tommaso e sulla tenacia di Lara nel rendere l’evento ideale.

Alberto cercherà di approfittare delle vacanze estive per tentare una manovra di riconciliazione con il piccolo Curcio, mentre Marina escogiterà l’ennesimo piano per avvicinarsi al bambino.

Al momento giusto, Marina presenterà le prove che Tommy non è il figlio biologico di Roberto.

Viola apprenderà cosa è successo a Damiano nelle puntate della fiction italiana che andranno in onda il 9 e il 10 agosto, e l’insegnante sarà piuttosto in ansia a causa di questa informazione.

Ci sarà poi un confronto tra il boss mafioso e Renda.

Subito dopo, Marina avrà finalmente la possibilità di dimostrare che Tommaso non è il figlio di Lara e Roberto, ma un’azione sorprendente della donna misteriosa impedirà ancora una volta alla Giordano di portare a termine il lavoro di smascheramento che vuole fare.