I telespettatori di Un Posto al Sole attendono con ansia le puntate che andranno in onda giovedì 11 e venerdì 12 maggio. La soap opera italiana ideata da Wayne Doyle, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 e sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Le anticipazioni rivelano che i personaggi vivranno situazioni avvincenti che li porteranno a prendere decisioni importanti. Bianca, ad esempio, affronterà un momento esistenziale fondamentale, mentre Alberto si appresta a cedere la casa all’ex fidanzata Clara. Lara, dal canto suo, si presenterà a Palazzo Palladini, mentre Filippo e Michele discuteranno dei temi da trattare in radio. Infine, Bianca troverà conforto nella nonna Giulia. Quali colpi di scena ci riserveranno? Scopriamolo insieme.
Un posto al sole: anticipazioni degli episodi dell’11 e 12 maggio
Un posto al sole, soap opera italiana ideata da Wayne Doyle, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.50 su Rai 3 e sulla piattaforma streaming RaiPlay. Eccoli gli spoiler delle puntate che andranno in onda giovedì 11 e venerdì 12 maggio.
Bianca vivrà un momento esistenziale fondamentale
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Bianca affronterà uno step esistenziale molto importante, ma purtroppo i suoi genitori Franco Boschi e Angela Poggi, alle prese con vari problemi, potrebbero non notarlo.
Alberto cederà la casa a Clara
Alberto Palladini sembrerà intenzionato a cedere la sua casa all’ex fidanzata Clara Curcio, mentre Micaela Cirillo si renderà conto della necessità di assumersi le proprie responsabilità.
Lara si presenterà a Palazzo Palladini
Lara Martinelli approfitterà della momentanea assenza di Marina Giordano per presentarsi a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso, nella speranza di riavvicinarsi a Roberto Ferri.
Filippo e Michele discuteranno dei temi da trattare in radio
Filippo Sartori e Michele Saviani, intanto, si incontreranno per discutere delle tematiche da affrontare in radio, convenendo che sarà il caso di trattare in futuro argomenti più leggeri.
Bianca troverà conforto nella nonna Giulia
In ultima analisi, Bianca troverà conforto tra le braccia della nonna Giulia, mentre la tregua tra Angela e Franco sembrerà una chimera.