Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 10 al 14 aprile, indicano che Damiano, insoddisfatto della decisione di Viola, avrà una notte di passione con Rosa. La figlia di Ornella, nel frattempo, inizierà ad avere seri ripensamenti sulla sua decisione di viaggiare con Eugenio.
Viola (Ilenia Lazzarin), Eugenio (Paolo Romano) e il giovane Antonio si preparano a tornare a casa nelle prossime puntate (Eduardo Scafora).
Ma la donna inizierà ad avere dei dubbi e a perdere la convinzione di aver fatto la scelta giusta. Chiaramente, solo la madre Ornella sarà a conoscenza delle riserve della maestra Bruni (Marina Giulia Cavalli).
Rosa (Daniela Lola), nel frattempo, avrà un breve sfogo con Giulia per onestà (Marina Tagliaferri). Nonostante sia ancora giovane e attraente, l’ex di Damiano ammetterà a quest’ultimo di aver deciso di accettare una monotona esistenza da madre single. Pur esortando la figlia a divertirsi e a ricominciare, la madre di Angela si rifiuta di accettare il consiglio di quest’ultima. Rosa deciderà quindi di recarsi al Vulcano, dove si terranno i festeggiamenti per la nuova gestione del locale, dopo essere stata ispirata dalle parole della donna.
Un Posto al Sole anticipazioni: Una serata di passione per Damiano e la sua ex
Rosa arriva al Vulcano e vede Damiano che si gode una birra al bar. L’uomo in realtà è lì per dimenticare Viola, ma la donna ne è all’oscuro perché ha scelto di tornare con il marito. In ogni caso, i due iniziano a parlare amabilmente e mettono da parte i dissapori del passato perché desiderosi di compagnia.
Dopo qualche birra insieme, i due lasciano il locale e si recano a casa di lei, dove trascorreranno una notte di passione. Al risveglio il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) troverà il padre addormentato sul divano, ma mentre il giovane sarà estasiato dalla scoperta, Damiano apparirà perplesso e dispiaciuto per quanto accaduto.
Anticipazioni Un posto al sole: Rosa sta per avere una grossa delusione.
Rosa si recherà nel frattempo a Palazzo Palladini per completare il suo lavoro. A questo punto avrà modo di rivolgersi nuovamente a Giulia, dicendole che è felicissima degli ultimi sviluppi.
Damiano, tuttavia, non sembra condividere l’entusiasmo della sua ex moglie, come indicano le aspettative. In un momento di sconforto, l’uomo ha ceduto alla passione, ma pensa ancora a Viola. Secondo quanto riferito, Rosa dovrà quindi prepararsi ad affrontare l’ennesima delusione da parte dell’ex marito.