Anticipazioni di Un posto al sole di marzo
Le anticipazioni di Un posto al sole di marzo saranno ricche di nuove trame e momenti di grande intensità. Palazzo Palladini sarà sconvolto dalla tragica notizia della morte di Teresa, un evento che rappresenterà un colpo di grazia per Silvia. La Graziani, a causa degli affari disastrosi al Caffè Vulcano e al folle investimento proposto da Giancarlo, che ha fatto andare in rosso il suo conto, sarà davvero sull’orlo della disperazione. Ad aiutarla saranno sempre Michele e Rossella.
Lara e Marina
Lara, nel frattempo, continuerà a tormentare Marina e Roberto con la pretesa che Ferri si interessi del piccolo Tommaso, portandolo piano piano nella sua rete. Martinelli, pur essendo una brava persona, ha commesso degli errori in passato, e Ornella potrebbe leggere la cartella clinica di Lara, incastrandola una volta per tutte e portando alla luce la verità con le pesanti conseguenze del caso.
Giulia e Luca
Un’altra trama che caratterizzerà le prossime puntate di Un posto al sole sarà quella tra Giulia e Luca, che si erano amati tanto tempo fa e che ora potrebbero ritrovarsi, dopo una strana e romantica richiesta da parte di De Santis. La loro relazione, seppur difficile, potrebbe tornare a riaccendersi.
La morte di Teresa
Gli autori di Un posto al sole dovevano dare un senso alla scomparsa di Carmen Scivittaro, e così sarà. Secondo le ultime anticipazioni, Otello sarà disperato dopo il malore di Teresa, arrivato dopo un loro litigio. Purtroppo non ci sarà la possibilità di risollevarsi, e a breve tutti i telespettatori assisteranno alla notizia della morte di Teresa che sconvolgerà Palazzo Palladini. Al funerale tutti si stringeranno nel dolore, mentre Silvia cercherà supporto da Michele e Rossella.