Tutti i giorni dal lunedì al venerdì Un Posto al Sole ci regala un’altra puntata piena di sorprese. Scopriamo insieme le trame dell’episodio in onda il 17 aprile 2023.
Un Posto al Sole, le Anticipazioni del 17 aprile 2023: Marina sempre più lontana da Roberto
Marina ha preso una decisione che sconvolgerà la vita di Roberto: i piani di Lara stanno funzionando a meraviglia e la Giordano si lascerà corteggiare sempre più da Arnaud, il suo amico francese. I due riusciranno a rendere Roberto sempre più sconfortato e disperato?
Un Posto al Sole, le Anticipazioni del 17 aprile 2023: Franco disperato
Franco è sconvolto perché rischia di perdere il suo lavoro. La chiusura del garage lo ha lasciato senza parole e adesso si troverà costretto a fare un bilancio sulla sua vita. Angela sarà in grado di aiutarlo?
Un Posto al Sole, le Anticipazioni del 17 aprile 2023: Diego e Nunzio pronti al rilancio del Vulcano
Diego e Nunzio sono entusiasti per la loro nuova avventura al Vulcano ma Silvia ha ancora le sue paure. Riusciranno i due ragazzi a convincerla ad affidarsi a loro?
Un Posto al Sole, le Anticipazioni del 17 aprile 2023: Lara mette in atto il suo piano
I piani di Lara stanno portando i loro frutti: la Martinelli ha il pieno controllo su Roberto e la Giordano è ormai stanca di essere condizionata. Per questo si avvicinerà sempre più ad Arnaud, il suo amico francese.
Un Posto al Sole, le Anticipazioni del 17 aprile 2023: Franco sotto pressione
Franco è disperato per la chiusura del suo garage e la perdita del suo lavoro. Si troverà costretto a fare un bilancio sulla sua carriera e chiederà aiuto ad Angela?
Un Posto al Sole, le Anticipazioni del 17 aprile 2023: Dieg e Nunzio pronti a rilanciare il Vulcano
Diego e Nunzio stanno escogitando delle strategie per rilanciare il Caffè ma dovranno vincere le paure di Silvia. Riusciranno a convincerla ad affidarsi a loro?