Scopriamo cosa possono aspettarsi gli spettatori di Un Posto al Sole dalla prima serata del 26 dicembre 2022. Secondo la trama dell’episodio della soap opera di Rai3, Cotugno farà un incontro molto singolare. Il vigilante ingaggerà una battaglia con gli spiriti delle feste, trasformandosi in un moderno Scrooge.
Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 alle 20.50 dal lunedì alla domenica.
Anticipazioni Il 26 dicembre 2022, Un Posto al Sole metterà in scena un Canto di Natale a Palazzo Palladini. Cotugno lotta contro le fantasie!
Un Posto al Sole propone una singolare scommessa per il Natale 2022. Cotugno farà un incontro piuttosto strano, secondo le previsioni della prossima puntata della soap opera, che andrà in onda il 26 novembre alle 20.50 su Rai3. I telespettatori dovranno vedere A Christmas Carol in un adattamento napoletano contemporaneo insieme alle loro fantasie natalizie passate, presenti e future. Tuttavia, come Scrooge, Luigi ha uno scopo ben preciso per i suoi viaggi. Ma insieme possiamo indovinare cosa accadrà.
Cinzia a Palazzo Palladini durante il periodo natalizio, come si vede in Un Posto al Sole anticipazioni
Le vacanze saranno molto interessanti per molti abitanti di Palazzo Palladini. Visto l’inaspettato ritorno di Chiara quando i Cammarota si aspettavano di festeggiare le feste con Alice e le sue prodezze filosofiche, il Natale di Nunzio sarà agrodolce. Ma non sarebbe possibile per Guido e la sua famiglia trovarsi nello stesso periodo. Infatti, il Del Bue si trova in vista di Cinzia e sembra anticipare una risposta da parte di lei, ma non da parte di lui. Deciderà di ripetere un precedente incidente con Cotugno? La strana coppia riapparirà insieme?
Ecco la descrizione di ciò che accadrà nell’episodio di Un Posto al Sole intitolato “Cotugno alle prese con gli spiriti del Natale”, che andrà in onda il 26 dicembre 2022.
L’episodio di Upas che andrà in onda il 26 novembre 2022 sarà degno di nota. Cotugno sarà protagonista di un episodio intrigante. Il giudice dovrà prima affrontare le fantasie dei Natali passati, presenti e futuri per confrontarsi con loro. Sembra riconoscibile? Sì, Soap si trasformerà in A Christmas Carol e Luigi interpreterà un moderno Ebenezer Scrooge. Cotugno condivide l’ansia con il protagonista del libro di Dickens, ma forse le fantasie che gli faranno visita durante la notte più bella dell’anno riusciranno a cambiarlo almeno un po’. Ma ce ne saranno molte altre. Scopriremo anche un segreto!
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, Cotugno scopre un mistero.
Apprendiamo che il personaggio di Un Posto al Sole, che quest’anno è interpretato da Cotugno, è nato con un segreto durante la puntata di Natale. Ma di cosa si parlerà? Come un anno fa, si parlerà ancora una volta di soldi e di ricchezze non ancora scoperte. Qualunque sia il segreto, sarà svelato dalle fantasie natalizie, rendendo la notte del giudice molto caotica. E se, come per Scrooge, ci fosse una seconda possibilità di cambiare le cose in meglio al momento del suo pensionamento? Sarà in grado di raccoglierla? Perfettamente, si!