La lotta contro il tempo di Nunzio, Rossella, Samuel e Diego continuerà nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 aprile 2023 alle 20.50 su Rai3. I ragazzi dovranno trovare un’opzione diversa da proporre a Silvia per tenerla lontana dall’appuntamento dal notaio dove Graziani consegnerà ad Alberto l’altra metà delle azioni. Riusciranno i quattro a portare a termine questo compito? Per Filippo le ore saranno incredibilmente drammatiche. Dovrà prendere una decisione molto difficile a causa di un ricordo del passato molto doloroso. D’altro canto, Renato sceglierà di chiedere aiuto affinché nessuno si accorga che la sua casa è in disordine.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: salvare il Vulcano in una corsa contro il tempo.
Tutti contro Alberto. Nunzio, Rossella, Samuel e Diego vivono secondo questo adagio dopo aver appreso che Palladini è responsabile delle terribili valutazioni del Vulcano pubblicate online. I quattro sono giunti alla conclusione che l’avvocato ha subdolamente minato gli sforzi di Silvia per mantenere il locale durante l’intero processo. I ragazzi non intendono permettere al malvagio Alberto di acquisire l’ultimo tassello – quello legale – che gli permetterà di prendere il controllo del locale di Graziani. Continueranno la loro corsa contro il tempo per dare a Silvia un’alternativa praticabile alla vendita del 50% delle azioni prima dell’appuntamento dal notaio, durante il quale la madre di Ross cederà una parte consistente della sua azienda, nell’episodio di Upas in onda il 6 aprile 2023. Ma avranno successo?
Un flashback della sua storia rende Filippo impotente: anticipazioni di Un Posto al Sole
Filippo sarà molto stressato durante la puntata di Un Posto al Sole del 6 aprile 2023. Il Sartori sarà sopraffatto da un ricordo estremamente angosciante. Le Anticipazioni della Soap non dicono quale episodio del passato lo turberà così profondamente, ma ci fanno sapere che sarà talmente scoraggiato e coinvolto da dover fare una scelta difficile che avrà un impatto significativo sulla sua vita.
Renato chiede assistenza per ripulire la casa
Per tutti, Renato ha mantenuto un segreto. Il Poggi ha tenuto nascosta a tutti la sua trasformazione in una sorta di accumulatore seriale. Abbiamo persino appreso che il padre di Niko ha a lungo faticato a mantenere l’ordine in casa, motivo per cui è stato così affascinato da Rosa e dalle sue doti di grande ordinatrice. Temendo che Giulia possa venire a sapere tutto, Renato chiamerà la ragazza per chiedere aiuto e lei accorrerà.