Nei prossimi episodi di Un posto al sole Elena potrebbe fare breccia nel cuore del poliziotto Damiano.
Un posto al sole andrà ancora in onda su Rai 3 e le anticipazioni dei nuovi episodi indicano che Elena Giordano farà un ritorno trionfale nella sua città natale.
La figlia di Marina tornerà a Palazzo Palladini per occuparsi di una questione legata ad Alice tanto delicata quanto difficile.
La figlia, infatti, accuserà Nunzio di aver tentato di farle del male, cosa che costringerà Elena a trasferirsi temporaneamente a Napoli dove potrebbe riuscire a conquistare il cuore di una delle new entry della stagione, l’agente di polizia Damiano.
Elena indaga sulla scomparsa di Alice: anticipazioni di Un Posto al Sole 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole 2023 rivelano in particolare che Elena sarà coinvolta nel caso di sua figlia Alice dopo che quest’ultima avrà deciso di sporgere denuncia contro Nunzio. Alice sostiene che il cuoco del Volcano Café ha cercato di abusare di lei, ma la madre non è del tutto convinta della sua versione dei fatti.
Elena sarà la prima a nutrire numerose riserve sul racconto dell’accaduto da parte della figlia, mettendone addirittura in dubbio la veridicità. Per questo motivo, la figlia di Marina indagherà sull’accaduto nel tentativo di scoprire la verità; è possibile che sia lei a rivelare ciò che è realmente accaduto.
Negli ultimi episodi di Un posto al sole 2023, Elena rimane a Napoli.
Tuttavia, come ha recentemente rivelato l’attrice Valentina Pace in un’intervista, la permanenza di Elena a Napoli durerà più del previsto, quindi la storia è tutt’altro che conclusa. Di conseguenza, la presenza di Elena si farà sentire in molti episodi di questa stagione 2023, ed è possibile che possa prendere parte a una nuova trama sentimentale.
L’agente di polizia Damian, che ha fatto battere il cuore di Viola, è attualmente uno dei personaggi più ambiti di questa stagione. I due decideranno di fare marcia indietro non appena si renderanno conto dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Elena conquista Damiano e entra in conflitto con Viola?
Nonostante la grave crisi che stanno attraversando, Damiano non se la sentirà di tradire la fiducia del suo capo Nicotera, che è ancora il marito di Viola. È quindi possibile che gli autori della sceneggiatura abbiano creato una trama inedita incentrata su un flirt fittizio tra Elena e Damiano.
Le prossime puntate di Un posto al sole 2023 potrebbero presentare uno sbocciare dell’amore tra i due, e a quel punto la risposta di Viola potrebbe non essere delle migliori. Dopo il litigio di Elena con Angela, la donna fsi scontrerà anche con Viola a causa di Damiano? Nei prossimi episodi ne sapremo di più.