Un posto al sole riserverà nuovi colpi di scena al rapporto tra Damiano e Rosa nelle prossime puntate, che andranno in onda su Rai 3 nella settimana dal 10 al 14 aprile 2023. Un incontro particolarmente passionale tra i due farà sì che il cuore della donna venga smosso da questa esperienza.
Non mancheranno le tribolazioni di Silvia, che alla fine riuscirà a liberarsi di Alberto Palladini, deciso a entrare a tutti i costi nella squadra del Vulcano Café.
Rosa tenta di cambiare in meglio
Fino al 14 aprile 2023, ulteriori anticipazioni di Un posto al sole indicano specificamente che Rosa prenderà in considerazione il suo ruolo di madre single. La donna sembra aver accettato la sua “solitudine”, ma dopo aver parlato con Giulia, si renderà conto che anche lei ha bisogno di un po’ di tempo libero e di divertimento, perché ha tutto il tempo di cui ha bisogno per ricominciare.
Rosa coglierà l’occasione per provare qualcosa di nuovo, recandosi al Caffè Vulcano per trascorrere una serata diversa e trovare così un po’ di piacere.
Damiano cede alla passione della sua ex
Rosa scorgerà il suo ex Damiano intento a bere una birra al bancone del Caffè Vulcano. Dopo aver appreso della rottura tra Viola e il marito Eugenio, il poliziotto sembrerà piuttosto esausto, secondo le previsioni de Il posto al solo. Damiano pregherà quindi Rosa di “dargli tregua” e di astenersi dall’iniziare la conversazione con le consuete polemiche che inevitabilmente sfociano in tensioni.
Alla fine, però, la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata: Damiano e la sua ex ritroveranno davvero un’intimità che in quel momento sembrava perduta, al punto che Rosa finirà per bere un sorso dalla stessa bottiglia dell’ufficiale e del padre di suo figlio.
Damiano e Rosa a letto insieme
La sorpresa sarà presto svelata perché, secondo le fresche anticipazioni di Un posto al sole del 10-14 aprile 2023, i due ex coniugi finiranno effettivamente per passare la notte insieme. Damiano e Rosa vivranno un’intensa passione. I due finiscono quindi per condividere il letto mentre passano la notte a casa di Rosa. Il mattino seguente, il piccolo Manuel scopre il padre seduto sul divano.
Il giovane sarà estasiato, credendo che suo padre sia finalmente tornato a casa per stare di nuovo con lui e sua madre. Contrariamente a quanto il piccolo credeva, la realtà è ben diversa; infatti, Damiano si sentirà subito in colpa per l’accaduto e se ne pentirà in seguito.