Un Posto al Sole anticipazioni fino al 14 Aprile: Viola ha dei dubbi e se fossero causati dal fatto che Damiano e Rosa siano vicini? Incredibile questa donna

Un Posto al sole di Rai 3 continua con nuovi sviluppi: le anticipazioni settimanali dal 10 al 14 aprile lasciano presagire diverse svolte inaspettate per le famiglie Posillipo. Tra Viola ed Eugenio sembrerà tutto risolto, ma proprio nelle occasioni più piacevoli per la donna cominceranno ad insinuarsi dei dubbi.

D’altra parte, Damiano sperimenterà una rinascita del desiderio con Rosa, ma non ci saranno basi solide per una riconciliazione definitiva. Anche la gravidanza di Angela sarà sotto i riflettori e provocherà sentimenti contrastanti all’interno della famiglia, mentre il problema tra Roberto e Marina non si esaurirà.

Viola è in procinto di trasferirsi nella residenza di Nicotera nelle anticipazioni di Un posto al sole.

In Un posto al sole, che andrà in scena dal 10 al 14 aprile, ci saranno molte coppie che si muoveranno all’interno di Palazzo Palladini, secondo le anticipazioni. Viola si preparerà a dare seguito alla sua decisione, trasferendosi dalla casa di Giordano a quella di Eugenio, dove inizierà una nuova vita di famiglia con lui e il piccolo Antonio. Ma nel momento più romantico, le preoccupazioni di Viola torneranno a tormentarla, e non sarà più sicura di aver fatto la scelta che desiderava veramente. Nel frattempo, Damiano si renderà conto che la donna che amava è ormai perduta per sempre, e questo lo renderà così triste da fargli compiere un gesto inaspettato.

Anticipazioni settimanali, puntate dal 10 al 14 aprile: Rosa e Damiano si lasceranno andare l’uno all’altra

Nella settimana dal 10 al 14 aprile, Un Posto al solo prevede episodi in cui Damiano dovrà rinunciare a Viola. Il poliziotto si riavvicinerà alla sua ex, Rosa, e riaccenderà il loro affetto dopo essere stato probabilmente al settimo cielo.

La cameriera di casa Poggi, però, si renderà presto conto della realtà a causa dell’incompatibilità dei loro personaggi. Rosa si renderà conto che una relazione solida non può essere costruita su un unico incontro passionale con Damiano. Anche la famiglia Boschi sarà sotto i riflettori e si sentirà in conflitto.

Mentre Roberto e Marina si allontanano, Franco e Angela aspettano un bambino.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole, nella settimana dal 10 al 14 aprile Franco e Angela si prepareranno ad avere di nuovo un figlio. La coppia reagirà a questa splendida notizia in modi diversi: Angela si sentirà scoraggiata e Boschi si comporterà in modo insensibile. La preoccupazione per i potenziali problemi finanziari futuri sarà senza dubbio alla base dell’infelicità dei genitori di Bianca.

Mentre Angela avrebbe una possibilità professionale ma non vorrebbe lasciare Napoli e la sua famiglia, Franco correrà il rischio significativo di perdere il lavoro. D’altra parte, la relazione tra Roberto e Marina continuerà a vivere alti e bassi dopo aver ricevuto l’ennesima telefonata di Lara, che farà accorrere Ferri da lei. La situazione diventerà intollerabile per la signora Giordano, ma per sua fortuna Arnoux si recherà a Napoli e la influenzerà a prendere provvedimenti severi.