Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 14 luglio: Viola e Eugenio, la crisi ha toccato un apice mai visto prima

1. La situazione di Lara è in bilico: anticipazioni Un posto al sole 10-14 luglio 2023
Le nuove puntate di Un posto al sole in programma fino al 14 luglio su Rai 3 si preannunciano ricche di colpi di scena e sorprese. Spazio in primis alle vicende di Lara che, nel corso dei nuovi episodi, si ritroverà messa sotto pressione e il suo segreto sarà a rischio. Intanto Rossella si ritroverà in tensione in ospedale, mentre Viola confesserà che il suo rapporto con Eugenio non è più quello di un tempo. Ma cosa succederà alla povera Lara?

2. Rossella a rischio licenziamento: anticipazioni Un posto al sole 10-14 luglio
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole in programma fino al 14 luglio, rivelano che la dottoressa Rossella verrà messa sotto pressione dal primario Luca. Complice anche la crisi sentimentale che sta vivendo e che la porterà a compiere qualche dimenticanza di troppo, la figlia di Silvia e Michele dovrà stare ben attenta a non infastidire il suo ‘capo’. La sua carriera in ospedale è a rischio?

3. Nunzio e Rossella: cosa nasconde il cuoco del Caffè Vulcano?
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole in programma fino al 14 luglio, rivelano che Nunzio si renderà conto di non provare semplice affetto nei confronti di Rossella. Il giovane cuoco del Caffè Vulcano capirà di provare un vero sentimento nei confronti della figlia di Silvia ma, per il momento, non può svelare la verità. Nunzio preferirà tenere tutto per sé ma come andrà a finire tra i due?

4. Viola e Eugenio: la crisi ha toccato un apice mai visto prima
Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera Un posto al sole in programma fino al 14 luglio su Rai 3, rivelano che Viola si renderà conto di non poter più portare avanti un rapporto che ormai fa acqua da tutte le parti. Tra lei ed Eugenio la crisi ha toccato un vero e proprio apice mai visto prima. La donna deciderà di troncare questa relazione con il suo compagno in maniera definitiva? O riuscirà a ritrovare l’amore nei suoi confronti?

Lara sotto pressione: anticipazioni Un Posto al Sole fino al 14 luglio

Le puntate di Un Posto al Sole in onda fino al 14 luglio su Rai 3 si preannunciano ricche di sorprese. Lara si ritroverà ad affrontare un momento di forte pressione, perché il suo segreto rischia di venire a galla. Intanto Rossella dovrà fare i conti con una tensione crescente in ospedale, mentre Viola confesserà che il suo rapporto con Eugenio non è più quello di un tempo.

Ida sotto l’occhio critico di Roberto: anticipazioni Un Posto al Sole

Ida si mostrerà troppo affettuosa nei confronti di Tommaso, e questo comportamento non passerà inosservato a Roberto. L’uomo deciderà di indagare per scoprire se c’è qualcosa sotto, e questo mette a rischio il segreto di Lara. Ma non è tutto: la situazione diventa ancora più complicata quando Marina chiede informazioni su Silvana, licenziata da Lara senza preavviso.

Rossella messa sotto pressione: anticipazioni Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda fino al 14 luglio, rivelano che anche Rossella dovrà affrontare un momento di tensione. La dottoressa infatti, verrà messa sotto pressione dal Primario Luca, complice anche la crisi sentimentale che sta vivendo.

Nunzio cela i suoi veri sentimenti: anticipazioni Un Posto al Sole

Nunzio nel frattempo, capisce di provare più di un semplice sentimento per Rossella. Ma per il momento non può svelare la verità, per non rovinare il loro rapporto.

Viola decide di troncare con Eugenio: anticipazioni Un Posto al Sole

Infine, Viola decide di parlare con Raffaele di quello che sta succedendo tra lei ed Eugenio. La donna si rende conto che non può più portare avanti un rapporto che ormai è diventato insostenibile, e deciderà di troncarlo definitivamente? La risposta nei prossimi appuntamenti.