Nelle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse dal 16 al 20 gennaio, vedremo Silvia essere vittima di una rapina mentre è al Vulcano. Sarà presente l’agente di scorta Damiano Renda, pronto a intervenire. Inoltre, Alice deciderà di denunciare Nunzio dopo uno scontro con lui, ma Elena non sarà d’accordo con la scelta della figlia. Nel frattempo, Guido e Mariella cercheranno di tirare su il morale di Michele, che ora è solo, ma potrebbero pentirsi di questa decisione. Bianca verrà inoltre esclusa dai suoi compagni a causa del suo sostegno ad Antonello.
Un posto al sole, anticipazioni 16-20 gennaio: La rapina sventata
Nel corso dei prossimi episodi di Upas, Silvia si troverà ad affrontare un grave pericolo. Un tentativo di rapina metterà infatti in pericolo la sua vita. Fortunatamente, Damiano sarà presente e riuscirà a scongiurare il pericolo, proteggendo Silvia. Nonostante il pericolo sia stato scampato, l’azione eroica di Damiano lascerà un’impressione profonda su Viola, che si sentirà ancora più attratta dall’uomo.
Nel corso degli eventi, l’agente di scorta sarà convinto di aver tradito la fiducia del magistrato Nicotera, il quale si troverà ad affrontare una decisione sconcertante. Quale sarà questa decisione? Questo lo scopriremo nei prossimi episodi.
Un Posto al Sole anticipazioni fino al 20 gennaio: Alice decide di denunciare Nunzio
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Alice si troverà di fronte ad una scelta difficile e deciderà di denunciare Nunzio. Tuttavia, Elena, che non ha mai completamente creduto al racconto della figlia, non sarà d’accordo con questa decisione. Nel frattempo, Franco informerà Katia della situazione. Nonostante sia afflitto dai sensi di colpa nei confronti di Chiara, Nunzio farà di tutto per recuperare il loro rapporto, anche se questo potrebbe compromettere ulteriormente la sua già delicata situazione legale.
Un posto al sole, anticipazioni 16-20 gennaio: Guido e Mariella aiutano Michele, Bianca sempre più isolata
Guido e Mariella inviteranno a pranzo Michele con la speranza di fare compagnia all’uomo, che si sente solo. Tuttavia, durante il pasto faranno una scoperta sconvolgente che li porterà a pentirsi della loro decisione. Bianca, ossessionata da Antonello, implorerà i suoi genitori di poterlo incontrare, ma Franco e Angela non saranno d’accordo. Nel frattempo, a causa della sua simpatia per Schisa, Bianca verrà isolata dai suoi compagni di classe.