La prossima programmazione di Un posto al sole ci riserva numerose sorprese. Angela e Franco si allontaneranno sempre di più, Clara e Alberto si separeranno definitivamente e Roberto e Marina potrebbero giungere ad un collasso matrimoniale.
Intanto, Ornella scoprirà che Giulia era a conoscenza della nomina di Luca De Santis al suo posto di primario. Anche Guido e Mariella saranno ai ferri corti, ma Massaro interverrà per cercare di risolvere la situazione. In onda dal 2 al 5 maggio su Rai 3, Un posto al sole ci condurrà in un mondo ricco di novità e cambiamenti.
Anticipazioni Un posto al sole: dal 2 al 5 maggio
Le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 2 al 5 maggio in prima visione su Rai 3, ci condurranno in un mondo ricco di novità e cambiamenti. La storia tra Angela Poggi e Franco Boschi si incrinerà sempre di più, fino a diventare insanabile, mentre Clara Curcio prenderà la dura decisione di interrompere la sua relazione con Alberto Palladini.
Roberto preoccupato per le condizioni di Tommaso
Roberto sarà a dir poco sgomento per le condizioni di salute di Tommaso, che Marina, convinta si tratti di uno stratagemma di Lara per tenerlo legato a sé, cercherà di risolvere prima possibile. Intanto, Ornella si renderà conto che Giulia era a conoscenza della nomina di Luca De Santis al suo posto di primario.
Guido e Mariella ai ferri corti
Guido e Mariella, invece, saranno ai ferri corti: lei desidera partire per una crociera ma lui non è d’accordo, tanto che Massaro entrerà in scena per bloccare la decisione. Intanto, Clara si trasferirà a casa di Rosa, mentre Alberto minaccerà di denunciare chiunque sia stato responsabile del video che ha distrutto la sua famiglia.
Marina e Roberto in crisi?
Marina rimarrà a Napoli, ma attraverserà un momento di profonda disperazione. Nel frattempo, Roberto e Lara si recheranno in un viaggio per approfondire la questione legata ai problemi di salute di Tommaso. Dopo questa vicenda, Marina inizierà a temere che il matrimonio con Roberto sia arrivato al capolinea.
Conclusioni
In questi quattro giorni di programmazione assisteremo a numerosi colpi di scena e a una serie di situazioni che porteranno i protagonisti di Un posto al sole a un bivio. La frattura tra Angela e Franco diventerà insanabile, mentre Clara e Alberto si separeranno definitivamente. Inoltre, Roberto e Marina potrebbero giungere ad un punto di non ritorno.