Lunedì 7 agosto 2023, alle 20.50 su Rai 3, prende il via una nuova settimana di appuntamenti con Un Posto al Sole, la celebre soap opera partenopea che da anni cattura l’attenzione di milioni di telespettatori. Le puntate 6256, 6257, 6258, 6259 e 6260 promettono di regalare tanti colpi di scena, tra cui quella attorno al caso della pistola rubata da Manuel.
Il caso della pistola
La vicenda che assume un ruolo centrale è sicuramente quella della pistola rubata da Manuel. Nelle puntate precedenti il bambino ha infatti deciso di prendere un’arma dello zio, nascondendone l’accaduto a tutti. La puntata di lunedì 7 agosto ci riserverà quindi vari colpi di scena inaspettati.
Damiano ed Eduardo
Eugenio informa Damiano della pistola in possesso di Manuel, suscitando l’ira di Eduardo. La situazione sembra mettere in serio pericolo Damiano, il quale si rivolge all’ex moglie Rosa per capire cosa sta accadendo.
Mariella e la confessione di Castrese
Nonostante le difficoltà, Mariella cerca di mantenere segreta la confessione di Castrese, trovando un inaspettato interlocutore. Intanto Nunzio non riesce a decidere se continuare la relazione con Ada o tagliare i ponti.
Il battesimo di Tommy
Si avvicina il giorno del battesimo di Tommy, ma Marina continua la ricerca per trovare delle prove che Lara non sia la vera madre del bambino. Tuttavia, la donna potrebbe essere lei stessa incastrata dalla nemica.
Alberto e Clara
Con l’avvicinarsi delle vacanze estive, Alberto prova a riconciliarsi con Clara, madre del suo figlio. Tenterà di riavvicinarsi a lei per riuscire a ricostruire il loro rapporto.
Questa settimana, Un Posto al Sole riserverà dunque sorprese e colpi di scena ai suoi telespettatori. Non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire come andrà a finire.