Un posto al sole, ecco la programmazione della stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Scopriamo cosa succederà nelle anticipazioni di Giovedì 17 febbraio 2022.
Un posto al sole, anticipazioni Giovedì 17 febbraio 2022
Un Posto al Sole Anticipazioni 17 febbraio 2022
Nunzio e Franco sono in guerra e questo porta una palpabile tensione sia nei Cantieri che a Palazzo Palladini. Il ragazzo vorrebbe lasciare Napoli ma Katia, sua madre, lo ha pregato di rimanere e di soggiornare presso casa Boschi. Katia infatti è in difficoltà con il suo fidanzato, che non vuole lasciarla e che anzi si è infuriato ancora di più scoprendo che la donna ha dato ospitalità a casa sua all’ex marito.
Nel frattempo Rossella, che si è affezionata a Riccardo, un giovane paziente appena giunto in ospedale e molto malato. La dottoressa scopre che le condizioni del paziente non stanno migliorando, e anzi, peggiorano a vista d’occhio. La donna dovrà ricorrere a tutta la sua pazienza e forza d’animo per poter fronteggiare la situazione e non farsi prendere dalle emozioni.
Neanche a casa Ferri le cose sembrano migliorare. Marina è scappata via da Napoli insieme a Fabrizio, scegliendolo al posto di Roberto, e spezzando il cuore di quest’ultimo. Per Lara, che già da tempo sta manipolando Roberto, questa è l’occasione buona per ottenere quello che desidera da tempo: prendere il posto di Marina al fianco del manager dei Cantieri, divenendo la sua compagna di vita
Come vedere un posto al sole in streaming
Se vi siete persi qualche puntata o non avete la possibilità di vedere in TV la puntata vi consigliamo di visitare il sito di RaiPlay dove potrete vedere in streaming la serie Un posto al sole, nello stesso sito avrete anche la possibilità di gustarvi le repliche. Tutto gratuitamente e in completa autonomia e senza alcun vincolo di orario.